Rispondi a: la morte!

Home Forum TEOLOGIA la morte! Rispondi a: la morte!

viandante
Partecipante

[quote1356002176=civile]
[quote1356001446=viandante]
[quote1356000956=Richard]
Questa è una tesi per spiegare forse parzialmente questi eventi non si é arrivati a conclusione soprattutto per casi in cui il segnale cerebrale è piatto o manca circolazione sanguigna
Stanno indagando non ci sono conclusioni
Anche su come funziona il cervello e la coscienza
[/quote1356000956]
soprattutto non spiega come è stato possibile, in alcuni casi, che queste persone riportassero fatti avvenuti anche lontano dal loro corpo fisico e perfettamente riportati una volta “svegli”.
Ovviamente,come sosteneva civile in qualche post precedente,il nostro ego ci fa prendere in considerazione solo quello che convalida le nostre tesi, pur di alimentare la propria importanza. personale.
Ma anche questo fa parte del gioco, l'importante è vederlo. :bay:
[/quote1356001446]
come dicevo prima bastano delle semplici droghe anche utilizzate in pisichiatria,lo stato di coscenza alterato é ben conosciuto in pisichiatria,c'é la pisicosi che puo farti diventare chi vuoi e farti vivere sensazioni divine anche fuori dal corpo,molte droghe anche antiche provocano gli stessi stati alterati,la morte di per se secondo me é come l'anestesia totale,io ho provato 5 ore di anestesia totale….credetemi nessuna sensazione,puro sonno senza la sensazione del tempo,5 ore equivaleva ad un secondo,ecco la morte….ce poco da dire prima o poi verrà accettata per forza di cosa.
[/quote1356002176]
caro Civile, ribadisco quello che ho scritto sopra….forse ti conviene rileggerlo. :hehe: