Rispondi a: Teologia, Psicologia e Filosofia in TETRAEDRO (verso un quadro unificato dei saperi – OGGI -)

Home Forum TEOLOGIA Teologia, Psicologia e Filosofia in TETRAEDRO (verso un quadro unificato dei saperi – OGGI -) Rispondi a: Teologia, Psicologia e Filosofia in TETRAEDRO (verso un quadro unificato dei saperi – OGGI -)

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1360079471=farfalla5]
[quote1360061439=UmbertoDePalma]
Ciao Farfalla, in realtà anch'io ho gli stessi 'problemi' in generale con la matematica. Questo approccio forse è stato per me l'unico modo per ri-tornarci e magari apprezzare un pò meglio i suoi contenuti così astratti eppure così presenti.

Ho temporaneamente messo on lile il testo scritto (con figure e approfondimenti) al link http://www.datafilehost.com/download-9d05e351.html Ti prego di dirmi se ci sono problemi nella visualizzazione del file. Se tutto va bene, e a Pasgal piace, potrò finalmente allegare allo stesso video il link del testo.

PS. Grazie a te Prixi
[/quote1360061439]
Umberto, ora faccio una veloce visitina ma nel pomeriggio ti prometto che vedrò il file.
Scappo, a dopo e grazie per tutti che ci semplificano la ricerca :bay: :fri:
[/quote1360079471]
Perchè il file è scaricabile in un exe?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.