Rispondi a: Vangelo della pace

Home Forum TEOLOGIA Vangelo della pace Rispondi a: Vangelo della pace

#37453
Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

si una cosa mi è arrivata che qui è tutta matematica.Siamo immersi in questo mondo fatto da numeri.
Tutto si puo spiegare in numeri persino le persone deviate come me tutto il corpo la mente le scelte la natura i carciofi, i cavoli il fuoco l'acqua le stelle le galassie tutto è un numero che sia di fibonacci, aureo, astronomico, di peso, di pressione, di soldi è un universo numerico altro che elettrico o dimensionale o ecc è solo una questione di numeri e di probabilità solo numeri
Ecco perchè i miracoli sono miracoli che eludono i numeri.In un mondo finito fatto di numeri che sono infiniti si vede bene che siamo in una gabbia La fortezza segregati nello spazio. I film sono come finestre come matrix sono solo finestre la logica dei numeri tiene la trama e fino a che non si dimostra che 1+1=1 n on ne usciamo dal mondo delle macchine.
IL tempo e i soldi tutti numeri i numeri sono la fine della felicita e dell'amore

Siamo immersi in un universo numerico nemico delle emozioni per questo lottiamo e i numeri ci assalgono sempre piu numeri telefonici di casa di carta di identità di patenti cene inviti … perchè non ci incotriamo naturalmente???? IP un altro numero anche l'auto ha targa questo universo numerico fatto di tempo e spazio numerico misura in continuazione la vita o forse la distrugge.


« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard