Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

mudilas
Partecipante

[quote1219242808=ALIX]
mi perdonerete se sono imbranata e non riesco a riportare, comunque si a tre anni ha cominciato ad andare all' asilo…
non ho capito nulla su cosa iontendi del comportamento nei primi 3 anni di età? intendi che tutti siamo “liberi ” fino ai tre anni?

Personalmente alludevo ad alcuni episodi davvero speciali.

ci sono libri e articoli sui bambini indaco , sembra che i primi siano già iniziati ad arrivare dagli a '80 e poi sempre di più in particolare dalla fine degli anni '90.

P.S. : comunque non credo di avere una “santona ” in casa, nè la tratto come tale ;-)))
solo che alcune cose che mi ha detto (prima dell' inquinamento delle istituzioni) era interessante, e mi ha fatto bene.
[/quote1219242808]
alludevo al fatto che i bambini sono diversi dagli adolescenti, come gli adolescenti sono diversi dagli adulti…ci sono spiegazioni persino nella medicina allopatica per questo e alludevo al fatto che gli uomin primitivi avessero per esempio uno sviluppo cerebrale diverso rispetto a quello dell'homo sapiens, meno razionale e più istintivo. (vedi teoria dei tre cervelli http://www.lifegate.it/salute/articolo.php?id_articolo=680)

anche mio figlio è speciale, ma quella sua specialità che si può riscontrare nei bambini indaco, è andata un po' scemando da quando ha frequentato l'asilo…d'altronde, i metodi educativi scolastici vengono preparati da esperti…