Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

deg
Partecipante

[quote1220211922=Richard]
questo contatto col proprio Spirito lo si trova cercando , non addormentandosi nella vita, ma continuando a cercare l'Uno, la Fonte, la porta è dentro di noi, quando entri in questa sintonia allora avrai segni, guide, sincronicità, dillo come vuoi..quando ti vibra il plesso solare (hai i brividi, aumenta la voglia di seguire la traccia, torna la voglia di vivere e scoprire, ti emozioni, ti tremano i piedi e i polpacci quando intuisci, entri in una catena di sincronicità, non senti la fatica e ti ci applichi ore a cercare/studiare..quella è la free energy dello Spirito..quella è la via per la libertà (parlo anche di tecnologia) che rende liberi, questi sono i sintomi che io ho avuto da qualche anno a questa parte, mentre ci tengono occupati e ci distaccano con lo scetticismo dallo Spirito, cosi restiamo addormentati e cerchiamo obiettivi che non servono a nulla, ci illudiamo con una idea della vita che è totalmente deviata, quindi ci usano come batterie come in matrix, le batterie nostre le dobbiamo mettere in serie invece) allora capisci qual'è l'indizio giusto, tremi, ti emozioni, lo senti e segui la strada cercando, alla fine capisci che strada seguire e intuisci come dice Gustavo Rol, viviamo per tornare alla Fonte e via di seguito, imparando sempre di più la realtà e facendo esperienze sempre più favolose.

Io ho capito questo.

Per quanto riguarda i bambini indaco, vi segnalo questo link
http://www.scuolaatom.it/bambini_indaco.asp
[/quote1220211922]

Ma teeeeeee….dove la trovi l'energia Richard? !lol

Comunque la spinta che parte dagli arti inferiori la conosco! E non è una battuta!
A volte lotti contro il sonno perché fiuti una pista……
Ricomincio anche a ricordare qualche sogno che faccio, ovviamente sono sempre tematiche nostre.
Mi capita anche di capire qualche cosa, ma purtroppo non sono organizzata per fermare i ricordi dei sogni e, spesso, mi sfuggono al risveglio, ma so che succede qualche cosa e so anche che, alla fine esce fuori qualche illuminazione anche da sveglia.

Toh! faccio un bel OT: oggi mi è capitato di parlare con una parente molto religiosa e, nella conversazione, mi ha detto che il prete della sua parocchia accenava ai vangeli apocrifi……. !amazed