Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

#37550
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1237380961=farfalla5]
[quote1237376382=Richard]
Un magnete, una bussola nella stanza del re, non sa dove è il Nord magnetico della Terra. Punta verso il primo e vicino polo di attrazione, e può trovare che siete voi. Voi tenete questa bussola e lei indica voi. Camminate ed indica sempre voi. Non indica – perché non lo conosce – il Nord magnetico della Terra.
[/quote1237376382]

ok allora si presuppone che dentro la stanza del Re non c'è il campo elettromagnetico…ma anche lì mica a tutti capita di avere un'esperienza mistica…
scusa Rich che ti torturo di mattina ma mi ha colpito il verso di Ra sulla comprensione di velo, sulla sua assoluta esistenza dovuta al fatto che dobbiamo fare l'esperienza e discernere tra imparare o restare fermi nella nostra evoluzione…

[/quote1237380961]
nella stanza del Re o in altri luoghi studiati appositamente per l'iniziazione, come dice Braden, ci sono le condizioni favorevoli a certe esperienze, però poi il discepolo, la persona, deve lavorare, deve sapere come fare, è piu difficile che si provino certe esperienze in modo spontaneo…anche perchè è pericoloso.
Praticamente questi luoghi avevano le condizioni necessarie a facilitare un lavoro sulle proprie emozioni e si imparava a controllarle, ma arrivavano a picchi estremi..come spiega Braden
Ora queste condizioni nel tempo ad oggi, si sono prodotte e continuano ad ottimizzarsi spontaneamente in tutto il pianeta.

La meditazione e certe tecniche appositamente sviluppate, servono proprio per forare il velo, per riprendere anche comunicazione tra conscio e inconscio..col Sè Superiore..ecc..il velo esiste.