Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

#37556
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1237396193=mudilas]
vi esorto a fare ricerche sia sulla camere di galleggiamento, sia sulle camere anecoiche.

molti sperimentatori che si sono interrogati su cosa sia la realtà, che hanno riflettuto sulla “corruttibilità dei sensi e della mente, su come si possa conoscere il Se, l'anima…
…le camere anecoiche sono deputate alla deprivazione elettromagnetica…

come mai l'areonautica sta sperimentando in camere anecoiche talmente grandi da contenere aerei?

cosa prevedono possa succedere?

[/quote1237396193]

Allora, abbiamo il riferimento di tempo zero quando nasciamo. Il Tempo e lo Spazio diventano una cosa sola al momento del nostro concepimento. Daniel non concorda con me, ma credo che il 2012 sia lo ZTR della terra. Si tratta della rinascita del corpo energetico della Terra e ha molto senso. Si trova nel momento in cui abbiamo questa implosione e tutto si unisce assieme.
Don Elkins, la persona che interrogava nella Legge dell' Uno, ha avuto accesso a materiale canalizzato ottenuto con l' aiuto di W.B.Smith, che incontrerete molto nelle letture ufologiche.

W.B.Smith ha lavorato in Canada nel Ministero della Difesa, sull' unico programma ufficiale per lo studio della griglia gobale. Venne detto, “Project Magnet”, l' idea che ci sia questa griglia energetica sulla Terra, linee che si incrociano.
Ascoltando la testimonianza di Dan Burisch, parla di stargates naturali. Si trovano nei punti in cui si intersecano le linee. Formano nodi. Un nodo è un punto di incrocio dimensionale. Abbiamo due geometrie controrotanti sulla Terra. Una che rimane piuttosto stabile e determina la forma dei continenti e un' altra che non vediamo e contro-ruota; ad un certo punto i nodi si incrociano. Se questi nodi si incrociano e abbiamo anche un allineamento planetario favorevole, otteniamo questo rilascio di energia tra spazio-tempo e tempo- spazio.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217

Il Triangolo delle Bermuda è uno stargate naturale. Se le grigli si sovrappongono, i nodi si connettono e l' allineamento è corretto, allora si finisce per attraversare questo vortice ed uscire dalla nostra realtà.
La ragione per cui tutto questo è importante, è che il 2012 rappresenta un vortice attivo in tutta la Terra. Questo ho concluso dalla ricerca. Tutte le persone sulla Terra, a parte quelle sul percorso negativo, detto Servizio al Sè, quasi tutti sulla Terra entreranno in questo vortice, qualcosa di estatico; non si tratta di un evento spaventoso o terrificante. E' simile a quando avviene “la caduta”. Tutto il pianeta entrerà in questo.

————-

Questo è molto anomalo e suggerisce una componente multi-dimensionale all' invecchiamento biologico. Quindi hanno dovuto trovare un modo per controllare lo ZTR e mandare qualcuno, e Daniel crede che lo abbiano fatto, ma non ha avuto accesso a tali informazioni.
Analizzarono le lunghezze d' onda della mente psichica e cercarono un modo per generarle meccanicamente, così non avrebbero avuto necessità di psichici. Stavano usando diversi psichici, ma Duncan Cameron sembrava avere maggiori successi.

Mandarono persone attraverso il tempo, ne uscì un' onda di 20 anni che sembra essere una armonica naturale della Terra nella sua rotazione e si puo' calcolare molto precisamente dove si trova una persona in base a quanto si allontana questa. Se l' onda arriva qua e si ferma, possono calcolare, ok, che si il 15 gennaio 1996 ad esempio.

L' onda continua a muoversi e qua è il punto in cui questi ragazzi impazzivano; qua ad un certo punto, (stavano mandando persone nel futuro) lungo l' onda di 20 anni, mentre si spostavano nel tunnel temporale, tutte le onde, almeno un centinaio di onde prodotte dal sedile o almeno quelle che hanno analizzato, ne mancavano altre centinaia; i cavi che uscivano dal sedile erano coperti da una scatola di due o tre pollici, una quantità di dati enorme.

Tutti i grafici divennero piatti, per almeno 5 o 6 secondi e qundi tutto tornava on line; in questo periodo, non si vedeva nulla. I grafici sparivano.
Quindi chiesero alle persone, cosa accadeva in quel periodo e rispondevano, “E' la cosa piu' fantastica che abbia mai provato nella vita! Era come se, fossi una cosa sola con la galassia! Potevo essere una stella, un pianeta. Potevo osservare da vicino un pianeta. Avevo accesso a tutta la conoscenza possibile! Potevo essere una particella subatomica. Potevo essere un atomo, una molecola. Potevo volare ovunque, fare qualsiasi cosa, sapere tutto, essere tutto! Era come se non esistesse il tempo, era tutto eterno. Estasi assoluta! E' la cosa piu' fantastica che abbia mai provato nella mia vita e non volevo andarmene.”
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.217