Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

zero
Bloccato

assolutamente si cenereo è quello che intendevo.
il cervello non traduce solo immagini, parliamo di cervello che è la macchina che ci da le info.
queste info il cervello le analizza perfettamente, in poche parole si potrebbe dire con tutta onestà che non c'è nulla che non vada in noi, la macchina umana funziona perfettamente, ma qualcuno su questa terra ha studiato e studia da anni la percezione cerebrale umana. lo studia in gran segreto e gli strumenti per testare ogni giorno gli sviluppi non gli mancano.

io sono certo, come altri sono certi di altre cose, che qualcuno e qualcosa manipolano ogni giorno la percezione della realtà.
credo che sono in funzione molte armi “esotiche” in giro per il globo.

pero' penso anche che alla fine l'uomo come ci cade negli errori e capace anche di uscirne.
Se di errori gravi ne sta commettendo ne pagheremo le conseguenze, ma sono anche convinto che nell'evoluzione umana non siamo nemmeno al 10%, e se la strada per portarci all'11% non è altra che questa, allora da umile uomo lo accetto, e penso che quantomeno ho avuto la fortuna di nascere e vivere in un periodo di sperimentazioni e cmq di grandi cambiamenti.
Effettivamente siamo arrivati un po' ad un punto morto, dall'economia alle religioni, dallo sport al tempo libero….

siamo un po' annoiati.

ci vorrebbe un alieno……?

forse… ma da che mondo è mondo l'uomo costruisce e distrugge….

ha nell'animo la precarietà e la solitudine da sempre…

siamo naufraghi alla deriva nello spazio profondo…..ma non è detto che non ci si arrivi ad un punto fermo.

tra circa 3 anni a detta di molti e dai tam tam della rete lo vedremo…c'è una data ormai certa 21 dic 2012 giusto ?

sarebbe la prima volta della storia che l'uomo azzecca un qualcosa del suo futuro….ma ho il presentimento che il grande libro del tempo abbia ancora parecchie pagine bianche da riempire.

sensazioni umane terra terra….