Rispondi a: poteri

Home Forum SPIRITO poteri Rispondi a: poteri

#37615
maraxma
maraxma
Partecipante

Bè, a proposito di “poteri”, tempo fa trovai in rete un “corso di guarigione e autoguarigione” molto singolare e, teoricamente, alla portata di tutti.
Ho provato a mettere in pratica i consigli dati ed ho ottenuto risultati strabilianti, addirittura sul mio gatto…
Riporto qui di seguito l'introduzione al corso ed il link al forum che lo ospitava. Purtroppo “Peterlemon”(l'insegnante”) non è più reperibile attraverso quel forum, ma, se ne avete voglia, potete far scorrere tutti i post in cui dà indicazioni chiare e semplici relative al metodo.

Deteniamo un grande potere nelle mani; facciamo in modo di utilizzarlo per il bene del nostro prossimo.

Prima di iniziare con un esercizio di base necessario per il sistema di guarigione voglio dirvi che questo tipo di guarigione è una cosa naturale, pulita, limpida. Non va nel classico paranormale, nello spiritistico, nel mistico, cose dalle quali mi tengo alla larga in quanto le considero pericolose.
Considerandomi un cristiano sono convinto che questa forza vitale, questa energia, queste frequenze a nostra disposizione sono un dono di Dio.
Fatte queste premesse vi invito a fare un esercizio che poi vi servirà sempre durante le sessioni di guarigione. E' un esercizio fondamentale.
Dunque, sedetevi comodi o meglio sdraiatevi e fatevi una carezza partendo contemporaneamente dai due piedi fino alle anche. Poi con gli occhi chiusi nella mente fate ripassare questa carezza cercando di sentire questa senzazione della carezza sulla pelle. Provate finche ci riuscite. Poi dalle anche congiungete la linea della carezza al centro del corpo salendo ed arrivate fino al collo. Ripartite col pensiero e sentite la sensazione della pelle arrivare fino al collo. Poi proseguite su per la faccia sopra alla testa scendendo poi con un dito o mano sulla destra esterna della testa e l'altra sulla sinistra, sempre contemporaneamente, per scendere lungo al collo sulle spalle, braccia fino alla mano. Naturalmente se avete qualcuno che ve lo fa è meglio ma anche da solo si riesce. Scopo di questo esercizio è di riuscire a “sentire” questa sensazione col pensiero.
Quando riuscite a sentire questa sensazione che parte dai piedi ed arriva alle mani siete già a buon punto. A volte ci sono dei punti del corpo nelle quali non si “sente” la sensazione. Non preoccupatevi ed andate avanti ad allenarvi perchè col tempo si risolverà. Alcuni tra di voi ci riusciranno al primo tentativo altri avranno bisogno di in po di allenamento mo nessuno si scoraggi perche tuti ci possono riuscire. Vi lascio questo compito. ”

http://xmx.forumcommunity.net/?t=2845329