Rispondi a: la meditazione funziona?

Home Forum SPIRITO la meditazione funziona? Rispondi a: la meditazione funziona?

altair
Partecipante

Adesso, addirittura, tiri in ballo il Cristo, riferendolo a te stesso e alla nostra polemica.

Devo dire che sei proprio senza vergogna.

Concludo, definitivamente, questa assurda polemica, affermando, con la più assoluta convinzione, che sei una persona con la quale, io personalmente, non voglio più avere a che fare.

Faccio notare, a chi ci legge, e già si sarà molto seccato delle nostre inutili chiacchiere, una cosa molto importante.

Tutte le volte che nei miei post precedenti, ho ricordato l' affermazione da te fatta e cioè, di essere colui che è giunto in cima alla Piramide della Chiara Visione, attribuendoti quindi, (vergognosamente) il titolo di Maestro Illuminato tu non hai mai smentito nè cercato in alcun modo di attenuare queste assurde pretese.

Ne consegue che ogni volta, hai ribadito tacitamente e in tutta tranquillità queste enormità, che, sospetto, ti esporranno al ridicolo.

Qui mi fermo.

Saranno gli altri che ci leggono a valutare individualmente come mai questo topic ha assunto una piega così grottesca.

Addio Omega, non replicherò più ai tuoi post.

Come comunicare serenamente con chi ci guarda dall'alto della Piramide della Chiara Visione?

Provate a chiedervelo.