Rispondi a: la meditazione funziona?

Home Forum SPIRITO la meditazione funziona? Rispondi a: la meditazione funziona?

altair
Partecipante

Allora caro Pasgal,
nessuno ha mai negato la libertà di dire qualunque cosa.
Ti sfido a trovare una sola parola in tal senso nei miei post.

Dire e sottolineare che i membri della redazione sono persone libere è assolutamente scontato e quindi perfettamente inutile. Nessuno ha mai messo in discussione questa cosa.

Tuttavia c'è un limite a tutto.

Chi si proclama maestro illuminato in un forum è un povero illuso molto lontano da qualunque verità o consapevolezza superiore.

Se poi, questa persona, è anche membro della redazione del sito che ospita il forum, visto che proclami l'assoluta libertà del forum, io mi prendo la libertà di farlo notare agli utenti continuando a parlare di redazione e colleghi.

Il fatto che ti dia fastidio mi da molto da pensare.

Ma come, una si dichiara maestro illuminato in un forum, nessuno fiata, ed io che mi permetto di dire qualcosa facendo notare che il Maestro fa parte della redazione vengo ripreso?

Non sarete per caso tutti Maestri della Piramide della Chiara Visione in redazione?

Se consenti ad Omega di dire le sue fregnacce e sei una persona equa ti dovrai leggere anche le mie.

Ti avevo già comunicato in pm la mia intenzione di sospendere i miei interventi per non creare troppa confusione ma questa tua uscita adesso non la capisco.

Hai scritto:

“Per me i forum generici, le regole dei forum e quanto altro non contano nulla qui, qui e' tutto libero, sia di uscire fuori tema che di scrivere fregnacce, un po di liberta' ogni tanto: non guasta”

Bene.

Ho intenzione di prendermi tutta la libertà che ci concedi, e ti pregherei di prendere quello che dico come fregnacce, così sono a posto.

Spero che qualcuno altro a questo punto si faccia avanti, qui sembra che stiano tutti a guardare e basta.