Rispondi a: la meditazione funziona?

Home Forum SPIRITO la meditazione funziona? Rispondi a: la meditazione funziona?

Quantico
Quantico
Partecipante

Non ricordo perché ho aperto questa polemica?

Se lo ricordano tutti Quantico, solo tu sembri averlo dimenticato.

Ometti un aspetto importante, che poi è quello che ha scatenato la polemica.

Il Venerabile non si è limitato a parlare di meditazione, ma lo ha fatto in quanto Maestro Illuminato, cosa che con la massima tranquillità ha affermato nel corso della discussione.

Ripetiamo per l'ennesima volta è una sua opinione,
se non ti piace faglielo notare, ma non cercare approvazione altrui. 😉

Sottolineare che, oltre ad essere Venerabile, facesse anche parte dello staff di AG è stata una provocazione nei vostri confronti.

Questo lo sottolinei soltanto tu caro 😉

Non lo avevi ancora capito?

Mi deludi.

Ancora non sai quanto potrei deluderti !sad

Ferme restando le libertà di esprimere le proprie opinioni liberamente (cosa che io non ho mai messo in discussione) ti ricordo che nei giornali, quando un membro della redazione si lascia andare ad affermazioni esagerate, gli altri prendono le distanze.

Giustissimo, se questo implicasse una
testimonianza di un amministratore di AG, ma non è così, Omega è utente liberocome me e te qui dentro. 😉

Starsene zitti quando si esagera a questo modo può risultare sconcertante per chi frequenta il forum il quale potrebbe lecitamente chiedersi:

“Ma dove sono capitato”

Forse sono così intelligenti da aver capito che qui si è liberi di esprimere le proprie
opinioni personali e hanno capito che Omega non parla a nome della redazione 😉

La scelta di non moderare il forum è stata, a mio avviso un'ottima scelta, ma qui, caro Quantico, si è passato il segno, e io ho voluto farvelo notare.

Se proprio non cè la facevi più hai fatto bene ,
ti sei levato un peso, bene bene 😉

Mi dispiace sinceramente poiché vi apprezzo, ma, in tutta coscienza, non trovo nulla da rimproverare a me stesso. 😉

E difatti non devi, hai espresso il tuo insindacabile parere 😉

peace and love 😉