Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

narvik
Partecipante

Il sogno è di qualche mese fa…
Ero uscito di prigione e fuori c'era mio figlio che mi aspettava (11 anni); insieme ci siamo incamminati verso casa; ad un certo punto quando eravamo quasi arrivati sono iniziati ad atterrare in strada dei piccoli veivoli di origine extraterrestre. Le navicelle erano di forma rotonda, la parte anteriore aveva una forma simile alle tenaglie di uno scorpione o di una aragosta, nel mezzo un piccolo abitacolo monoposto…. Da un abitacolo è sceso un extraterrestre, alto 1,80 circa, biondo, magro capelli lisci lunghezza media, testa stretta, occhi celesti, naso stretto leggermente appuntito, (classici lineamenti scandinavi, una specie di Erikson il famoso allenatore svedese), vestito di una tuta bianca e blu stretta in vita da una cintura, appena sceso è stato circondato da una piccola folla, con a capo la giunta comunale e il sindaco, e l'essere rivolgendosi proprio al primo cittadino ha detto”faccia radunare immediatamente tutta la popolazione (ha indicato una zona del paese), indica subito la' una assemblea cittadina”
Mi son detto, ha forza di leggere notizie su Internet sulla prossima venuta di extraterrestri, su contattisti ecc…, non starò mica rimbecillendo?