Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

sephir
Partecipante

Ciao a tutti!Certo che i sogni inquietano e stimolano allo stesso tempo!
Da quando sono così interessato ai quesiti sul mondo e l'extra-mondo penso, ancora più di prima, ai significati dei sogni…

Così ho in mente da un po di giorni due o tre squarci di sogni fatti in passato…
ora prendono un senso direi più inquietante…ovviamente rispetto a ciò che si vuole o non vuole credere certo.
In uno mi trovavo a casa di mia nonna, ero piccolo (il sogno cmq l'ho fatto tanti anni fa) e sapevo che stava accadendo qualcosa di strano,di molto potente e soprattutto per me spaventoso…mi ricordo chiaramente solo una figura simile a quella di gesù sdraiata sul letto della stanza dove dormivo che accogliendomi per tenermi fra le braccia mi indicava il soffitto della stanza dove non più c'era la muratura ma lo spazio profondo, con un vortice immenso al cui centro stava un sole nero
lui mi stringeva dicendomi di non preoccuparmi, che non mi sarebbe accaduto nulla…coosì riuscivo a vincere il panico che quelle immagini trasmettevano…

Questo mi colpisce ora più di prima, per aver letto fra le molte troppe profezie sul 2012 della presenza di un sole nero…non so!mah!

Un altro, si ambientava (non lo ricordo più tutto) in uno scenario apocalittico completamente rosso in cui correvo insieme alla mia famiglia e molti altri verso una nave ( non ricordo di che tipo)o un approdo da raggiungere, ovviamente, come in un film molto scontato, prima che succedesse qualcosa di disastroso…

Infine volevo chiedere se a qualcuno di voi fosse mai capitato di sognare esseri simil-elfici che cavalcano grandi bellissimi uccelli…in un periodo passato di sogni intensi gli ho sognati con un senso di realtà e di colori sbalorditivi .. ricorderò sempre l'emozione troppo concreta data dal semplice saluto che mi porse uno di loro mentre passava di fronte a me sopra quel volatile strabiliante…

Ah scusate ancora ma vi è mai capitato di sognare di addormentarvi per poi fare un altro sogno breve ma
particolare da cui vi risvegliate sempre all'interno del sogno precedente?

A parte i sogni fatti mi auguro che tutti noi possiamo avere un influsso positivo su questo mondo nei pensieri e nei fatti…perciò “che i sogni siano sintomi” …di futura pienezza, luce e giustizia!
Speriamo!!