Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1211986773=pasgal]
[quote1211922842=sephir]
Influsso delle letture?
[/quote1211922842]

Secondo me, influisce tutto, i sogni sono facilmente influenzabili da quello che fai e ti provoca emozione il giorno prima.

Per quanto riguarda la ragazza di Richard, credo sia normale che sogni UFO, Lei e' influenzata da lui 😀
[/quote1211986773]
no, le è capitato anche molto prima di conoscermi, da piccola.
Poi non fa sogni banali, uno di questi addirittura è praticamente identico a quello descritto da Steven Greer in questo filmato
http://video.google.it/videoplay?docid=7158929399739557807&q=steven+greer+mind&ei=kHM9SP6qMIHw2AKq3N3kAw

lo avevo anche segnalato, quando ho visto il filmato e ho sentito che ha descritto la stessa scena con le stesse entità, ho riportato il messaggio ricevuto da simona al sito del disclosure project :”vorrei dirti il segreto della Dama Bianca..”
Il piu delle volte quando le parlo di queste cose mi manda a cagare tuttora nonostante il nostro avvistamento oltretutto, di conseguenza ne parlo il meno possibile, quasi per nulla e non capisco come possa descrivere scene cosi dettagliate e particolari come ho riportato nei sogni scritti in questa discussione, anche perchè lei e la tecnologia sono due mondi totalmente separati, anche con la fantascenza.
Simona gioca ai Sims sul pc, guarda in tv programmi come il GF (non è poco intelligente, anzi, però non resiste..) o Amici o film horror/thriller o altro, ma se metto qualche documentario il piu delle volte mi sbuffa..

Voglio dire, sto segnalando i suoi sogni perchè per me non c'è nulla di banale e scontato 😉 , scarto al 100% la mia influenza su di lei.