Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

EssienUfo
Partecipante

Ciao, ieri sera col pensiero mi son detto: Mi piacerebbe gradualmente cominciare ad avvicinarmi ad un contatto con gli extraterrestri buoni, che ne sò, magari iniziando a vedere un puntino in cielo, o anche grazie al loro aiuto”. Non sò se è stata una casualità, ma questa notte li ho sognati proprio.
Ecco il sogno:
Mi trovavo nella mia casa (che nel sogno era diversissima, come stanza e come ambienti intendo), ho
cominciato a guardar fuori e all'improvviso un tuffo nel cuore, ho visto 3/4 dischi volanti volteggiare e pian piano avvicinarsi alla mia casa. Davvero stupende, e nel sogno mentre vivevo questa situzione ero felicissimo. Pian piano si sono avvicinate a me e alla vetrata della mia casa, a quel punto, si sono messi in contatto con me attraverso una radiolina che era appoggiata su un tavolo. Si sono presentati, e poi sono successe alcune cose buffe, del tipo, ho sentito un dialogo tra alcuni di loro che si son detti “Questa cosa non dirgliela perchè dobbiamo ancora tenerla segreta”, ricordo pochissimo dei dialoghi, e poi mi hanno materializzato sul tavolo alcuni loro opuscoli (delle scecie di brochure che presumo avrei dovuto utilizzare per farli conoscere al mondo). Dopo vari volteggi in cielo se ne sono andati.
Come dicevo ricordo pochissimo dei dialoghi, però l'avvenimento durante il sogno, mi ha lasciato sensazioni irripetibili. Al risveglio ho davvero rimpianto che si sia trattato solo di un sogno.
EssienUfo