Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

sephir
Partecipante

ehehe!stanotte ho capito che o l'inconscio collettivo lavora e lavora, o mi si imprimono facilmente immagini lette la sera prima (m.degournay hai ragione, basta fare i nottambuli! :hehe:) .

Stanotte ho sognato, molto realisticamente, fifa compresa, di uscire da una casa, indotto da qualcosa di non spiegabile, e guardando in cielo ho visto circa tre lune(forse di più!), a un quarto, con le due punte all'estremità degli “spicchi” rivolte verso l'alto (tipo un sorriso stilizzato) e forse una luna intera …alchè ho pensato, con sagacia estrema: “vuoi vedere che c'è qualcosa di strano!”
Ed ecco che si staglia un ufo immenso, fra le colline! circolare e piatto (ovviamente un po meno al suo centro, tanto per seguire le norme cee !lol )!
Ma la paura inizia quando mi sento trascinare da una forza non visibile, alzato per aria!
Per fortuna che mi son riuscito ad agganciare ad una finestra con tutte le forze!
Quindi niente contatto onirico!

Ovviamente avevo letto un sogno non mi ricordo più postato da chi!
Pagherò i diritti a chiunque!Promesso! :&D
E forse c'entra lo stesso indiana johnes che due giorni fa mi son voluto vedere!
Ma resta il fatto che la tensione era palpabile!

A propositoa qualcuno capita di svegliarsi da un sogno(per lo più incubo purtroppo) con la sensazione fisica
di ciò che, un attimo prima dello svegliarsi, accadeva nel sogno!
Intendo sensazione tattile, come una stretta una pressione, un dolore, o visiva come un illusione ottica che si crea appena aperti gli occhi( e fa spaventare!) etc…
Inziato se tu sai qualcosa non mi spaventare! :pape: