Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1221821200=shining]
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. 😉

Mi interessa molto questa discussione, infatti anche io ho fatto molti sogni particolari.

La maggior parte delle volte, riesco a “pilotare” i miei sogni, ovvero razionalmente so di stare sognando e faccio accadere quello che voglio, mi è anche capitato di farli a puntate, ovvero di far proseguire un sogno da dove l'avevo lasciato.
Lo faccio fin da quando ero piccola. :si:

Ho notato però che quando faccio sogni particolari non riesco a pilotarli ed è stranissimo.

(per “sogni particolari” intendo quei sogni che ti lasciano una sensazione nello stomaco che ti rimane quando ti svegli, quando sai che hai sognato qualcosa di particolare con un significato nascosto, ma non sai quale sia, ad esempio ufo, allineamenti planari, sfere di luce che formano rune in cielo, onde gigantesche che ti stanno investendo ecc.).

[/quote1221821200]

Ciao 😉
Forse questi ultimi sogni non controllabili sono così perchè li devi subire diciamo, come messaggi, che solitamente sono messaggi personali e non per tutti, ma siccome siamo tutti parte di un Tutto, allora alcuni possono essere messaggi che coinvolgono la comunità a mio parere, soprattutto se questi stessi sogni li fanno in tanti.