Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

windrunner
Partecipante

[quote1222890680=shining]
Vi racconto questa…
La settimana scorsa in libreria ho preso un nuovo libro thriller, si chiama “il manoscritto di Dio”.
In questo libro si parla del Manoscritto Voynich, un libro misterioso che prende il nome da Wilfrid Voynich, un mercante di libri rari statunitense che lo acquistò dai gesuiti di Villa Mondragone, nei pressi di Frascati, nel 1912.
Vi do il link se vi interessa:

http://it.wikipedia.org/wiki/Voynich

arrivo al punto…. che sia alla fine un falso o meno, sono sicura che i caratteri riportati in questo libro siano gli stessi che io ho “scritto” nel mio sogno.
Appena gli ho visti sono rimasta piacevolmente sconcertata, senza parole…. :dsfg:
Subito avevo detto che mi sembrava aramaico, ma ora che ho visto questo manoscritto non ho dubbi, la calligrafia è la stessa.
Anche se nel mio sogno non c'erano disegni così colorati, è possibile che siano stati scritti più libri.
Mi informerò di più su questo manoscritto perchè mi affascina molto e non ne conoscevo l'esistenza, della serie: non si finisce mai di imparare, ed è verissimo!!!! :si:

[/quote1222890680]

!amazed

Una domanda… in questo petriodo stai percaso lavorando sui chakra… piuttosto che meditazioni o ad ogni modo tecniche di crescita interiore?

Grazie 🙂