Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

shining
Partecipante

[quote1223151231=windrunner2012]
[quote1223123115=shining]
Certo, ogni tanto medito, non sono molto costante (non lo faccio ogni giorno), però lo faccio.
Perchè? 🙂

So che il mio sogno e il fatto che io abbia riconosciuto la scrittura possono sembrare delle cose strane o assurde, le ho solo volute condividere con voi, ma non mi aspetto di certo che tutti mi credano. :hihi:

[/quote1223123115]

Non preoccuparti… in genere sono molto aperto e mi pongo davanti alle persone privo di giudizi 😉 So che questo potrebbe essere frainteso con la “creduloneria” ma non importa… 🙂

Te l'ho chiesto perchè in genere quando si lavora con le energie sottili possono accadere eventi simili. Alle volte anche cose più … come dire… “spettacolari”… ma quando accadono significa che il nostro circuito energetico non è del tutto equilibrato.
Nel caso potresti intervenire senza problemi applicando un po di EFT.
Cos'è? Ti lascio la sorpresa!!! A questo link: http://www.eft-italia.it/ trovi tutto dal libro gratuito al DVD scaricabile gratuito !!! Ad ogni modo avrai un ottimo riallineamento energetico 🙂

Vorrei nel mio piccolo e sempre in base alle mie esperienze (quindi se c'è qualcuno che vuole aggiungere lo faccia pure perchè sono solo un essere umano !!! 😉 ) è quello di essere costante nella meditazione. C'è un detto che non ricordo di chi ma diceva più o meno:

“La mente ci è stata data, non siamo noi che siamo stati dati alla mente”…

Ti dico queste cose perchè probabilmente anche quella poche meditazione che hai fatto ha portato dei benefici… forse dentro sei più di quello che pensi… e dato che nulla accade per caso ti invito ad approfondire !!! 🙂
Nel tuo caso il sogno e la “casuale coincidenza” che hai avuto…

Se proprio vuoi, secondo sempre il mio parere, eccellere ed hai un'indole da guaritore… allora buttati nel Theta Healing 🙂

Ciao ! 🙂

[/quote1223151231]

grazie mille!!! :amicil:
mi scarico il libro e ci do un'occhiata. :lente: