Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

eroinelvento
Partecipante

Come ebbi a scrivere su AG , riprendo la memoria di questo sogno del 9 marzo scorso:
ero in una stanza antica con tante lapidi alle pareti, erano rettangoli di marmo come se ne vedono nelle stanze antiche dell'Università di Patavium (ove naqui e vivo), sembravano quasi epitaffi funebri, io osservavo questa specie di lapidi e su una inciso c'era scritto in inglese qualcosa come… effetto del ritorno di Nibiru, (o …. la faccia che ritorna di Nibiru), mentre provavo a decifrane il contenuto mi accorgo che la scrittura è in latino… poi torna ad essere in inglese e sicuramente tratta del ritorno del volto di un pianeta ed è pure inciso un cerchio a semiluna …

Sogni particolari ne ho parecchi… ne volete un altro recente?

Entro in una tabaccheria (poteva essere anche una latteria di quelle che con il mondo globale ora non si usano più nelle nostre città) e dentro vi trovo una ragazza, una donna che poteva avere sui 30 anni, con una pistola in mano intima alla persona che sta dietro al banco di consegnargli dei soldi: una rapina, praticamente.
In quel mentre, arrivano voci dalla strada, come se arrivassero delle persone, così la donna rapinatrice mi guarda con sospetto ma io le faccio cenno con lo sguardo (quindi ho una comunicazione telepatica con sta donna) che non deve preoccuparsi che non dirò nulla (omertà da parte mia) e con il braccio gli faccio 'vài, vài prima che sia troppo tardo', così la donna si dilegua …..
Il sogno prosegue che io mi ritrovo dentro un petitenziario tra carcerati uomini e donne (inusuale e irreale poichè le carceri non sono miste) e mentre cammino per entrare in una cella, un gruppetto di carcerati mi dice: 'lo sai che hai fatto una cosa grave?' Io ribattò 'ma cosa dite? non ho fatto nulla di male'. Ma loro incalzano: 'e invece sì la cosa che hai fatto è grave! Sai quanto si prende con il reato che hai commesso tu? Si prendono minino sette anni. Stai rischiando di prenderti sette anni di galera!?

A questo punto non mi sento in cuor mio preoccupata per la galera, comincio invece a contare tra sette anni quanti anni avrà mia nipote, oppure se ci saranno ancora i miei gatti quando uscirò di galera…

Il sogno finisce così.

Dopo qualche giorno mi è arrivata una lettera dall'autorità giudiziaria per comparire in giudizio (sì sono attualmente imputata) per un fatto relativo a lesioni colpose a seguito di un sinistro stradale (compiuto in una retromarcia nell'aprile 2004, cioè un lustro fa)….

LA VITA NON E' INCREDIBILE? Soprattutto le manifestazioni oniriche non sono sempre casuali! Nulla è casuale.

P.S.: lustro significa anche purificazione!