Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Wind
Wind
Partecipante

Siccome avevo fatto un errore prima appropriandomi incautamente di spazio prezioso, posto un altro Sogno che mi ha altrettanto impressionato, sempre in questi ultimi mesi.

Ero in un cimitero, ma stranamente vi erano stesi tutti gatti in fila per terra e sul loro piccolo petto vi erano delle pietre che li inchiodavano al suolo, era vivi e comunicavano anche fra loro, ma erano stranamente rassegnati a stare fermi sotto quei macigni per loro, perchè così avevano deciso i loro padroni, che li avevano lasciati lì e poi con tutte le comodità sarebbe ritornati a riprenderseli.
Ora la cosa stranissima è che questi gatti con la loro enorme agilità potevano svincolarsi da sotto a questa pesante pietra, ma non lo facevano perchè erano convinti che tale crudeltà fosse giusta…
Allora ho cercato di uscire da questo posto orribile, ma al posto delle scale normali ho trovato scalini alti e dritti ed inoltre erano viscidi, con il verde umido che ti fa scivolare, io avevo ai piedi addirittura delle scarpe scomodissime con tacchi appuntiti ed alti, figurati…poi ce lo fatta, non mi chiedete come ma sono riuscita a scamparla…e cercavo la mia Casa, sapevo che dovevo e mi faceva piacere tornare a casa, ma a tutti quelli a cui chiedevo spiegazione mi indicavano strade che invece di avvicinarmi mi allontanavano sempre più dalla mia Meta.
Ma erano tutti stranamente gentilissimi, anzi mi offrivano anche biglietti gratis per la metro o per l'autobus, ma tutti questi mezzi e tutte le indicazioni che mi giungevano erano inesorabilmente quelle che mi avrebbero mandato fuori strada!
Intanto il buio si faceva sempre più fitto…non sono riuscita a raggiungere Casa, ma non mi sono fatta condizionare da tutti quelli che dicevano che mi volevano aiutare, anche senza che io avessi richiesto il loro aiuto, ma in realtà era proprio l'esatto contrario: morale della favola il mio Intuito non gli altri mi avrebbero fatto raggiungere ciò a cui aspiravo.

Grazie Farfalla ma ve ne è un'altra ancora più chiara che si vede anche la pigna che impugna nella mano e le ali dietro alla spalle aperte.
Comunque questa l'immagine da te postata alla grandezza originale mostra sotto i piedi una pigna. :ok!: