Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1349439578=sephir]
Stanotte ho fatto un sogno molto realistico che rimane nella mia mente e voglio condividerlo con voi, chissà che non sia un buon presentimento.

Mi trovavo con altre persone a me familiari sul tetto di una casa,
improvvisamente sfreccia un disco volante grigio luccicante con molte luci circolari
sottostanti, torna più volte sopra di noi e se ne uniscono altri due simili.

Da quel momento mi trovo dentro l'edificio e immediatamente percepisco
profondamente che sta per accadere qualcosa, infatti vedo il cielo che cambia aspetto
diventa luce accecante per qualche istante, vedo un vortice enorme nero a spirale e
velocemente sento una grandissima energia che fa mutare tutto attorno e quasi stordisce come un liquido intenso che sposta tutto.

Da quel momento so che la materia e noi siamo differenti, come entrati in un altro ciclo,
se tocco le cose sono morbide:tavoli, pareti, puoi sentirne la malleabilità con le dita… la materia si piega.
[/quote1349439578]
Grande! Sembra scritto da Wilcock 😀

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6499.1
Nel punto numero quattro, Dmitriev cita un intera classe di anomalie suggerendo che la materia può cambiare la sua forma fondamentale dentro un tornado, divenendo invisibile e/o permeabile ad altra materia.