Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

#37975

sephir
Partecipante

Bene stanotte invece vedo un sole infuocato enorme sul cielo sopra piazza maggiore, poi degli scienziati hanno un' immagine interattiva di quello che dicono sia il sole, ma non è più una brace anzi si vede perfettamente una struttura che formata da tanti esagoni come un pallone da calcio perfettamente incastrati fra loro e all'interno di ogni esagono un cerchio.
Non ricordo se come per i fullereni (ho cercato su internet strutture simili a quelle sognate) si alternassero esagoni a pentagoni, ricordo però che se mi avvicinavo all'immagine sullo schermo potevo vedere che dietro lo spessore degli esagoni con cerchio interno la forma era cava…non ricordo cosa si vedeva.
Uno scienziato ci spiegava con delle equazioni della roba ma io gli dicevo di non capire molto di tali calcoli, così con un sorriso del professore, finisce anche questo sogno.

vabbè, richard lo scrivo se mai potesse combaciare qualcosa di ciò che si dice sulla struttura del sole, può essere che io abbia ibridato delle nozioni di geometria sacra…seguirò il consiglio di prixi… eheh