Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

sephir
Partecipante

😀 :fri:
ragazzi vi abbraccio tutti!
Mi fate ridere da solo!

richard non sapevo facessi tante comparse nei sogni! Sono onorato di averti ingaggiato anche nel mio casting sognante! :hehe:
Inoltre gli articoli che ho trovato stamattina mentre scrivevo del sogno, sulle relazioni fra corpi celesti e sulla colla magnetica mi hanno subito ricordato ciò che avevo sognato. Bella coincidenza. E la frase ” ecco stiamo passando per il salto dimensionale” è qualcosa di simile a ciò che ho pensato nel sogno anche io.

Prixi, non leggo molta fantascienza e pensa che rispetto ad anni fa dedico meno tempo all'amato AG: dopo qualche mese che ne leggevo gli articoli feci il mio primo sogno di tentato rapimento alieno (no, non ho tentato io di rapirli, chè non ho gli strumenti ancora!), mi son dovuto attaccare allo stipite di una finestra onirica per evitare il mirabolante risucchio di un cavolo di discone! :dsfg: E gli ho battuti! tze! #reprur

il sogno di ieri per come io l'ho vissuto conteneva anche un pò di fifa per tutte le forme che vedevo in cielo e nei video su internet, nonostante la vena positiva del tutto… ho pensato anche ad un universo parallelo in cui è accaduto sul serio. Quanto poi di personale simbolico ci sia in un sogno del genere, non saprei.

In generale spero con tutto il cuore che la rivoluzione energetica in atto sia il primo forte segnale di un passaggio reale ad un nuovo livello di coscienza.

Una cosa mi ha colpito psicologicamente: avevo un forte rimpianto di non essermi preparato abbastanza spiritualmente (proiezione di ciò che penso nella “realtà” immagino). Quindi ragazzi, tutti a meditare! :medit: