Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Home Forum SPIRITO Raccogliamo i nostri sogni particolari ? Rispondi a: Raccogliamo i nostri sogni particolari ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1380963761=Richard]
[quote1221751056=Richard]
Io credo che i sogni vadano seguiti ,soprattutto quelli che emozionano molto il sognatore

Di seguito riporto sogni particolari della mia ragazza

Ha sognato di trovarsi in una stanza luminosa con due esseri.
Uno era un tipico Grigio con un'aspetto molto docile e tenero sul quale lei ha fissato l'attenzione ,mentre l'altro aveva una testa di forma tondeggiante ma irregolare e gli occhi molto piccoli,portava anche una tunica lunga e le ha detto con voce maschile:

Devo dirti il segreto della Dama Bianca (o Dea Bianca,non e' sicura..)

pero non ricorda altro.

Su internet ho trovato che il culto della Dea Bianca in antichita (Maya,Hopi,…) e' associato a Madre Terra e alla Luna.
Subito quindi ho pensato che potesse (parliamo sempre di ipotesi giusto per discuterne) trattarsi di un messaggio che riguarda il pianeta Terra.

Infine ho trovato questo articolo curioso

FANTASMI E ALIENI DI MILANO

In certe notti, per chi si aggirasse nei sentieri del parco Sempione, alle spalle del Castello Sforzesco (nella foto), ci sarebbe la possibilità di incontrare un vero e proprio spettro. Si tratta del fantasma della “Dama Bianca”.

Un’altra entità è stata addirittura ripresa dalle telecamere a circuito chiuso della Pinacoteca di Brera. La notte di S. Giovanni di qualche anno fa, qualcosa fece scattare l’allarme del museo. Ma non si trattava di ladri, bensì di un fantasma. Esaminando le videocassette, gli addetti della vigilanza videro chiaramente la figura di una donna senza abiti uscire da un dipinto del XV secolo, attribuito al pittore Bernardino Luini, la “Ninfa dei Boschi”. La figura, avvolta da strani bagliori luminescenti, si voltò per indicare il quadro dal quale era uscita, poi tutto tornò come prima.

Sottoposto a restauri, tempo dopo, il dipinto si scoprì essere stato eseguito sopra un lavoro precedente. Infatti, un tempo le tele erano molto costose, ed era uso degli artisti riciclarle ridipingendoci sopra. Esposto a raggi X, si è scoperto che il quadro più antico risaliva al XII secolo, ma la cosa che di più sorprese i restauratori fu ben altra: il soggetto del dipinto. Un oggetto luminoso discoidale, con forma affusolata, adagiato in un paesaggio agreste e, al centro di quel paesaggio, strane creature umanoide con quattro braccia indaffarate in strane attività. Cosa rappresentava realmente quel dipinto? E perché fu coperto? Quale verità si volle nascondere? Venne forse raffigurato un incontro ravvicinato con alcuni esseri alieni?
milano

http://www.croponline.org/milano.htm#FANTASMI%20E%20ALIENI%20DI%20MILANO

———-

pochi giorni fa ha fatto un sogno lucidissimo

era con me e i suoi famigliarie atre persone in un parco.
in cielo appare una luce che scende e si vede un disco grande e molto piatto, poi un altro che lo segue e si unisce al primo divenendo un unico disco.
esce un grigio,si vedevano i controlli nella cabina, che ride e con aria severa (a parte un accenno di sorriso verso me e simona)
ci scegie col dito e solo a noi giovani ci mette tutti in un punto poi iniziamo a vedere immagini nella mente di disastri causati dall' umanita in passato , sentiamo il dolore e poi se ne va ridendo..

—————-

Io non ricordo quasi mai i sogni
ne ricordo solo uno di poco tempo fa , ero in auto con simona e altre persone ,mi pare i suoi famigliari.
Appaiono 2 grossi ufo

uno era come quello in seconda colonna e quinto in verticale
http://www.cun-italia.net/faq/tipologie.htm

l'altro invece come in seconda colonna, settimo in verticale,ma doppio,come due pentoloni sovrapposti

colore acciaio e volavano da una parte all' altra della strada
[/quote1221751056]

Ho quotato i sogni della mia ragazza, che dire…Dama bianca!

La sorella della mia ragazza fin da piccola mi ha detto che sogna a periodi l'onda che arriva in città…bisogna vedere se parliamo di energia o di acqua.
[/quote1380963761]
Simona mi ha detto che ieri notte si e svegliata di colpo e strofinata gli occhi perche' vedeva sopra di me una sagoma sul giallo marrone chiaro, che muoveva le mani semichiuse davanti al mio viso,ha preso paura poi si e riaddormentata

Le ho fatto notare che teoricamente poteva essere il mio corpo sottile, che figata 😀
Ho trovato questo

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&u=http%3A//sense6.blogspot.it/2007/07/dream-projection-false-awakening.html