Rispondi a: the secret il libro

Home Forum SPIRITO the secret il libro Rispondi a: the secret il libro

iniziato
Partecipante

Peter grazie per l'intervento io sono solo a pagina 56 e fatico ad andare avanti…

Soprattutto mi viene la nausea quando leggo gli interventi specifici del “bob proctor” come precedentemente detto. Non esiste un filo di spiritualità nelle sue parole, quanto un tentativo di voler riempire il nostro astrale a dismisura.

Cosa accadrebbe se io mangio hamburger mc essendo convinto che non fanno male? Sicuramente attenuerei il loro malefico effetto di molto e per molto tempo, ma quello che starei facendo e costruire un castello di carta bellissimo che un giorno crollerà su se stesso.

Se il libro spiegasse che la vera richiesta è quella di una richiesta di libertà di evoluzione e di credere in un ordine dell'universo avrebbe tutto un aspetto migliore e più leggero, invece la tendenza a soddisfare benesseri materiali ha risvolti molo pesanti.

Tali risvolti che vogliate o no presto o tardi si presenterebbero come salato conto da pagare, soprattutto al termine delle nostre vite come farà il nostro proctor abituato all'ingrasso astrale ad accettare di dover passare ad una nuova dimensione dell'essere. Probabilmente soffrirà oppure sono io che sono cieco e non ho capito di avere un libro scritto da circa una dozzina di nuovi “illuminati” ?