Rispondi a: the secret il libro

Home Forum SPIRITO the secret il libro Rispondi a: the secret il libro

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ciao Tyorl, anch' io cerco da anni di diventare vegetariana e quasi ci sono riuscita. Ma vivo in famiglia che di verdure non né vuole sapere, non è facile per me perché per loro devo preparare i piatti a base di carne. Comunque intanto devo dare esempio io poi se vorranno mi seguiranno.

Vegetariana perché? Perché già da bambina non riuscivo a vedere la sofferenza dell' uccisione degli animali, poi leggendo e seguendo gli insegnamenti di Sai Baba, Yogananda e altri ho scoperto che praticamente noi mangiando la carne al livello sottile assumiamo le energie di sofferenza di paura e guarda caso i popoli che hanno fatto più guerre sanguinose sono proprio i cristiani e musulmani. Non c'è da stupirsi perchè c'è tanta aggressività tra di noi….ma nessuno viene informato di questo. E poi non è facile cambiare le abitudini di tante, tante vite.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.