Rispondi a: the secret il libro

Home Forum SPIRITO the secret il libro Rispondi a: the secret il libro

temujin
Partecipante

[quote1252148811=peterlemon]
Salve,
io l'ho letto. Prima ancora ho visto il film sia in inglese che con i sottotitoli in italiano. Posso dirvi che è un libro utilissimo. Ve lo dico per esperienza. Anche se, come accennato in questo forum, potrebbe sembrare un'americanata consiglio a tutti di leggerlo/guardare il film.
C'è veramente molto da imparare. Ho regalato il libro a delle persone osservando dei cambiamenti immediati.
peterlemon
[/quote1252148811]
quoto in piento peterlemon,
tra l'altro siamo stati a Milano alla conferenza di uno degli autori del libro, il dottor Jon De Martini (autore anche del libro “come diventare dannatamente ricchi ed essere beati” che può sembrare un'americanata come dite voi ma è, anche questo, un libro molto intelligente), all'hotel Gallia, dove si è parlato tra le altre cose di indipendenza finanziaria e di riscoperta del proprio potenziale. Tra gli altri spettatori c'erano anche dirigenti d'azienda e liberi professionisti che, come noi, sono interessati sia alla crescita spirituale, sia a quella finanziaria che, come detto prima, porta all'indipendenza.
Niente di più moderno e innovativo, di questi scritti, può aiutarci a cambiare la nostra vita e l'idea ottusa che senza soldi si guadagna il paradiso.
ciao un saluto

p.s.
siamo arrivati un pò in ritardo… #hemm