Rispondi a: Visto l'argomento sogni..

Home Forum SPIRITO Visto l'argomento sogni.. Rispondi a: Visto l'argomento sogni..

#38074
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1225554346=farfalla5]
Ho sognato stanotte Rich che ci diceva che il mondo sta cambiando come frequenza e non fisicamente…il fenomeno deve essere percepito….
[/quote1225554346]

e questa mail mi è arrivata dal gruppo yahoo di medicina e cultura:

Subject: E' ARRIVATO IL MOMENTO UNIAMOCI!

Mi sembra un argomento interessante. Che ve ne pare?
Adriana

Mai come Adesso è arrivato il momento di agire, questi giorni scuri si son fatti neri.

Non Temete, Non abbiate paura quando leggerete quanto segue, restate lucidi e pieni di luce, non lasciate spazio alla paura e a nessuna frequenza scura, perché non c'è motivo, perché quando useremo le nostre forze non ci sarà niente che potrà sopraffare le nostre frequenze, cari amici forze oscure sono uscite alla luce oggi e vogliono riportare l'ombra, è adesso cari amici, è adesso il momento, vi chiedo di unire le forze, di unirle con decisione senza vacillare assolutamente.

Non chiedetemi come e perché, sarebbe inutile e serve solo luce dentro di noi. Vi parlo con il cuore pieno di gioia perché so che quello che possiamo fare è enorme, Ve lo dico sinceramente, è arrivato il momento di usare quello che è nostro!

E' arrivato il momento di usare al massimo il nostro potere, la nostra energia deve essere incanalata. Ognuno di Noi la userà nel modo che gli è più consono, utilizzando le tecniche ed i metodi che più lo aiuteranno a raggiungere lo scopo, ma un'unica cosa vi chiedo, usiamolo al massimo, usiamola profondamente, usiamolo il bene, non mentiamo a noi stessi per nessuna ragione al mondo.

Leggete quanto segue:

Abbiamo tempo fino al 13 Novembre di questo anno per prepararci e informare chi manca, data in cui ci sincronizzeremo, inizieremo fin da oggi a prepararci, non siamo il numero stabilito ma siamo molti ragazzi, e questo è bellissimo.
Da questa notte, inizieremo a preparare le nostre frequenze, da questa notte fino a che non ci addormenteremo e così quando ci sveglieremo domani mattina, e così via, fino al 13 Novembre.
Non preoccupatevi se leggerete questa mail domani o in questi giorni.

Ecco quello che chiedo a tutti noi:

Da stanotte e per le mattine che seguiranno e così le sere, fino al 13 Novembre dovremo fare il possibile per accendere e sintonizzare le nostre energie sulle frequenze dell'amore, della giustizia, dell'abbondanza per tutti, della natura pulita e salva, e sopra tutto per la pace.

Visualizziamo Attentamente da stanotte in avanti un mondo in cui il rispetto per il prossimo sia naturale, l'apprendimento delle diversità culturali una ricchezza indispensabile, un mondo dove amarsi diventa una necessità, un mondo dove ognuno ha abbondanza di tutto ciò che desidera, un mondo di giustizia, in equilibrio con la natura pulita e salva.
Non lasciate spazio a pensieri del tipo “mi piacerebbe” ” vorrei che” o “non voglio quello” , ci concentreremo sulla frequenza dell'amore perché tutto questo è già arrivato, è già qui nelle possibilità quantistiche che ci circondano, Tutto è già realtà.
Utilizziamo questi giorni fino al 13 Novembre per preparare la nostra anima alla luce e purificarla al massimo.

Utilizziamo l'acqua, se ci faremo la doccia
, parlategli, non ci sarà bisogno di farlo ad alta voce, lei ci sentirà comunque anche se penseremo, ma facciamolo profondamente, ci purificherà, quando la berremo dedichiamoli un bel pensiero prima di buttarla giù, chi vorrà potrà usare una bacinella per bagnarsi il capo, dopo che le avrà trasmesso tutto il suo amore, l'acqua assorbe tutte le nostre energie, qualsiasi esse siano quindi “non potremo scappargli.”

Quando ci sveglieremo la mattina lasciamo spazio solo ai pensieri d'amore e ringraziamo profondamente tutto quel che di bello abbiamo prima di alzarci dal letto. Da quando apriremo gli occhi, quello sarà un momento importantissimo in cui la nostra ghiandola pineale sarà ancora attiva per qualche minuto, da quando apriremo gli occhi sintonizziamoci su quel che di bello abbiamo e su i 5 punti che ci siamo prefissati: amore, giustizia, abbondanza, natura pulita, e pace.

Sarà molto importante farlo non appena ci sveglieremo per questo addormentiamoci pensando a tutto questo ugualmente.

Passiamo le nostre giornate senza distogliere la nostra attenzione, anche se lavoreremo, non lasciamo spazio allo stress, alla rabbia, non lasciamo che i problemi prendano il sopravvento su di noi.

Per far si che il 13 Novembre si possa essere tutti uniti sarà necessario sincronizzare gli orologi, per quanto bizzarra possa sembrare questa cosa sarà lo strumento che ci metterà in contatto ovunque saremo, per assicurarci che le nostre lancette (o cellulare che sia) siano sincronizzate prenderemo l'ora esatta da questa pagina http://www.portale. it/clock. htm , importante aggiornare la pagina prima di sincronizzare l'ora. Molto importante sarà anche impostare l'ora dalla “piena” ovvero non le 20:00 e 56'' per esempio, ma stiamo pronti ad aspettare che i secondi si azzerino, allora sincronizzeremo gli orologi, e metteremo la sveglia alle 11:00 di mattina del 13 Novembre, quando il segnale arriverà a tutti noi, saremo coscienti che in altre parti ci saranno persone che sentiranno il segnale nello stesso momento, a quel punto dovremo dedicare pochi minuti per riempire un foglio intero con le parole amore, giustizia, abbondanza, natura pulita, e pace, un foglio classico di dimensione A4, questo sarà l'unico momento in cui dovremo dedicare il nostro tempo a questo progetto, riempiamolo (ci vorranno solo pochi minuti) riempiamolo con le parole amore, giustizia, abbondanza, natura pulita, e pace fino alla fine, riempiamolo tutto, non scriviamo le parole giganti altrimenti ne entreranno troppo poche e non scriviamole piccole altrimenti perderemo troppo tempo, e a quel punto potremo essere distratti dalla fretta.

MOLTO IMPORTANTE sarà pensare a quello che scriveremo, non scriviamo “pace” pensando al capo ufficio che ci aspetta, o chissà cosa, in quel momento niente e nessuno dovrà interferire con NOI, NESSUNO, chiudetevi in bagno fate quello che vi pare, ma dedicate quei pochi minuti nel riempire quel benedetto foglio con i nostri 5 obiettivi, poi , il foglio, non dovremo buttarlo via, piegatelo e conservatelo ci aiuterà a visualizzare per i giorni futuri in cui ripeteremo la nostra azione, useremo sempre questa mail per tenerci in contatto e ripetere le nostre azioni ogni volta che lo vorremo.

Ovunque ci saranno persone che dopo una preparazione che inizierà stanotte, contemporaneamente staranno scrivendo e pensando alla stessa cosa: amore, giustizia, abbondanza, natura pulita, e pace. nel seguente ordine e concentrati sul significato di ogni singola parola.

Da questa notte inizia il nostro cammino…

Vi Amo.


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.