Rispondi a: Visto l'argomento sogni..

Home Forum SPIRITO Visto l'argomento sogni.. Rispondi a: Visto l'argomento sogni..

Richard
Richard
Amministratore del forum

vi ricordo un sogno della mia ragazza all'inizio di questa avventura di ricerca che sto e stiamo facendo

Lei non sapeva na mazza di sti argomenti, io iniziavo solo a campanare qualcosa, per essere chiaro, se ne esce un giorno raccontandomi un sogno

eravamo io e lei in auto , ora non lo ricordo precisamente comunque, lei dice che io le parlavo e ad un certo punto fuori dal finestrino vede 3 “pianeti” di diverso colore , uno era rosso e gli altri dal giallo al bianco.

A questo punto si gira e vede un palazzo e sbucano tre aerei ad elica come scortati da ufo (si muovevano lentamente) , poi all'altezza dei “pianeti/soli” vede apparire in lontananza dei “segmenti” che si avvicinano come stelle cadenti mi ha detto, si sente quindi un vibrante suono cupo , come un Tum!uuuuuoooooooooooooom, ” in espansione”.

Quindi le dico “ecco siamo passati di dimensione” e lei “meno male non ce ne siamo nemmeno accorti, pensavamo peggio”.

Ad oggi ho i brividi pensando che al tempo ero a 0 come conoscenze per interpretarlo.