Rispondi a: Visto l'argomento sogni..

Home Forum SPIRITO Visto l'argomento sogni.. Rispondi a: Visto l'argomento sogni..

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1225644796=farfalla5]
[quote1225620695=Richard]
Ad oggi ho i brividi pensando che al tempo ero a 0 come conoscenze per interpretarlo.
[/quote1225620695]

Se no sono indiscreta….quanti anni sono che fai questa ricerca…???
[/quote1225644796]
nessun problema
a marzo 2009 sono 3 anni che vivo con la mia ragazza, quindi fuori dalla famiglia,
purtroppo in famiglia non c'è mai stata tranqullita…inoltre sono sempre stato come un pesce fuor d'acqua..

Da quando sono andato a convivere oltretutto fuori citta di circa 8-10 km, in poco tempo mi sono rilassato e ho iniziato ad interessarmi di certi argomenti…Quantico mi porta delle riviste, ora non ricordo bene com'è nato tutto, comunque in una di queste si parlava del risveglio del 2012 e in particolare mi colpì un'intervista a Columbro che abbiamo anche sul sito.
Alcuni articoli mi hanno vibrato dentro…ho sentito come un forte impulso che mi diceva “sta accadendo finalmente, cerca…”
Quindi da marzo 2006 praticamente ho iniziato il “percorso”, in particolare ho avuto i brividi trovando su internet la conferenza del 2005 di maussan, la voce dentro insisteva e mi dicevo”ma cavolo nessuno ne parla?”, poi “stranamente” ho notato un aumento di interesse nei media e ho visto ad esempio la famosa puntata del Bivio con Urzi e Simona..però prima avevo letto diverse cose e in particolare articoli sulla rivista Area51 di Baiata con i quali ho fatto ricerche su internet e raccolto materiale e congruenze varie…per questo le parole di Urzi che urlava in mezzo al pubblico, non mi fecero ridere..

————

A marzo 2007 io e la mia compagna abbiamo prima visto la “luce vagabonda” multicolore, che abbiamo seguito in auto , fenomeno di cui ci sono diverse testimonianze internazionali e recenti, poi abbiamo visto quelli che per noi sono 3 cosiddetti dischi volanti lungo la stradina di campagna che ci porta a casa.

http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?248.post

————

Poi di seguito è una catena di scoperte e conferme, vista l'escalation dei fenomeni e delle testimonianze annesse negli ultimi tempi, sul fatto che siamo in effetti in un periodo davvero importante.

Tutto questo percordo non lo trovo una fila di “coincidenze”…ho riassunto molto, ma direi di essermi spiegato.
Questo mi ha portato a conoscere Pas, che mi ha contattato su un forum e cosi via..siamo qua.
Non potete capire la spinta interiore, la sensazione nel petto, la voglia di capire cosa sta accadendo, di cercare le conferme di questo periodo di trasformazione, con una sicurezza comunque interiore, come se sapessi che in effetti è così, chiaramente i dubbi ci sono stati, ma ora non ne ho più, ci siamo dentro poi non so come e cosa accadrà, ma quello che mi importa è che il mondo ora deve cambiare e sta cambiando per forza.