Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Home Forum SPIRITO Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

iniziato
Partecipante

Io, le visioni così come le hai descritte tu, non andrebbero prese alla leggera, potrebbero essere anche dei messaggi legati solo a te e in particolare potrebbero e uso il condizionale, essere indicativi di una disarmonia a livello del tuo fegato. Prima di andare avanti sarebbe saggio per te capire la condizione reale di salute del tuo organo epatico (probabile sorgente delle visioni). Non rispondere subito con sono in perfetta salute, assicurati di un oggettivo stato di armonia del fegato e non di una tua soggettiva sensazione di benessere o di mancanza di malessere.

Nel caso il tuo fisico sia davvero in perfetta salute le visioni entrerebbero in una sfera di fenomeni di più larga e difficile comprensioni ma che comunque ci fanno ben sperare, nel caso invece siano dettati da un certo squilibrio, io ti consiglierei di correre ai ripari in tempi brevi, esiste il rischio non esagerato che a seguito di visioni si possano avere squilibri e problemi di vista negli anni a venire.

Chiaramente dici che non ti spaventa nulla e molto probabilmente è così e il mio suggerimento è solo un di più superfluo nel tuo caso.

Ciao cara!