Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Home Forum SPIRITO Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

deg
Partecipante

[quote1215349985=sharon]
Anch'io ogni tanto ho dei flash su delle persone(mai su di me) a prescindere se mi sono familiari o appena conosciute. E' istintivo, non gestibile e lo temo perchè poi si avvera. Col tempo ho imparato,a mie spese, a non comunicarlo necessariamente alla persona interessata, anche perchè lei non me l'ha chiesto. Inoltre se le previsioni risultano esatte, o rischio il rogo o lo psichiatra, o se proprio mi va alla grande, mi tortura per sapere altri eventi, che io assolutamente non conosco. Geneticamente mia madre, una sorella di mia madre, e una sua zia:idem.
In proposito, ho letto in rete, qualcosa riguardo alla ghiandola pineale che le antiche civiltà identificavano come “terzo occhio”.
Confesso, comunque, che non ne parlo facilmente con le persone, temo la reazione… Ma fra di noi, se po' fà.
Sharon :K:
[/quote1215349985]

Ciao Sharon. Intanto: benvenuta nell'allegra compagnia!
Io non ho qualità particolari, tranne, come succede a tante persone, episodi di coincidenze o sincronicità, ma se è vero che siamo tutti collegati spiritualmente non mi meraviglia che alcune persone come te possano “vedere” nello spazio e nel tempo.
Grazie di dircelo, anzi ti ringrazio io personalemente perché mi offri la conferma che queste cose esistono davvero e ogni testimonianza è importante. Un conto è sentirlo dire, un conto è sentirlo dire direttamente (o quasi, come in questo caso!) dalle persone stesse che lo vivono!
Intanto ora abbiamo un interesse in comune: cercare di capire il perché e il come tutto ciò sia possibile.