Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Home Forum SPIRITO Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

sharon
Partecipante

Scherzi a parte, ultimamente mi sta affascinando la
Teoria M (M intesa come Membrana, Universi-Membrana), che sembra inglobare le 4 forze dell'Universo: Forza di Gravità, Forza elettromagnetica, Forza nucleare debole e Forza nucleare forte (fin qui conosciute) e spiegherebbe anche il Big Bang.

Questa “Teoria del Tutto” farebbe sicuramente felice anche la “buonanima” di Einstain, che dopo averla rincorsa per 30 lunghi anni non è riuscito a dimostrarla scientificamente (ci ha lasciato l'opera incompiuta).

Sembra che rispetto alla Teoria delle Stringhe, con i suoi 10 universi paralleli, la Teoria M, ne preveda 11.
Questo piccolo particolare, ha eliminato “l'anomalia” matematica, rendendola scientificamente più affidabile.

Premetto che è da pochissimo che mi dedico alla fisica , (ed è grazie ad AG), pertanto è prematuro parlare attualmente di una mia teoria.

Ti ringrazio, comunque, per gli spunti, che come al solito trovo appropiati ed interessanti.

Ciao Sharon :fri: