Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Home Forum SPIRITO Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

#38142
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1216899171=sharon]
Richard scrisse:
Sharon, devi dire alla tua amica di non aver paura, evidentemente ha un'attività pineale maggiore in questo senso, è più aperta alle altre dimensioni, deve informarsi con del buon materiale e capire per non aver paura, inoltre la paura le fa chiudere il canale e non è proprio un vantaggio secondo me.”

Ok, messaggio ricevuto. Lunedì la vedrò e gliene parlo.

Molto interessante il riferimento alle “increspature della mente.”

Grazie Richard approfondirò sicuramente. :K:

[/quote1216899171]

Siamo come onde individualizzate (ricordate l'esperiemento delle fessure, la dualità onda/particella), ma siamo parte di un mare , una mente globale, noi peschiamo e immettiamo i pensieri in questo mare che collega Tutto.

Quindi meditare insegna a controllare la propria “antenna”, saper fare il silenzio nella mente è importante per vari motivi, anche e soprattutto perchè così sale facilmente la voce leggera dello Spirito, tramite ciò che ad esempio definiamo “intuizione”, “colpo di genio”…e per questo è importante calmare la mente, perchè la sua “turbolenza” influisce su ogni cellula del nostro corpo e allo stesso modo la sua calma, però con la calma siamo in sintonia con la natura di ogni nostra cellula e nostro “atomo”, col nostro Spirito e col Tutto.
Se vai fuori “frequenza” e non sai come tornare in giusta frequenza, a lungo andare ti scolleghi, ti ammali,..

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3172

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1811

In base ad un articolo del 18 Marzo 2001 del Telegraph di Londra di David Harrison: “…le fusa dei gatti hanno un “meccanismo naturale curativo”…tra 27 e 44 Hz…sono le frequenze dominante per un gatto domestico, e 20-50 Hz per il puma, ocelot, serval, ghepardo e caracal.
Questi dati confermano che l' esposizione a frequenze di 20-50 Hz rinforza le ossa umane e le aiuta a crescere.
Quasi tutti i gatti fanno le fusa, inclusi leoni e ghepardi, non le tigri….”

Comunque in base alla pagina web sulla Tigre del Bengala: “..le tigri (del Bengala) fanno le fusa. I gatti domestici fanno le fusa quando inspirano ed espirano, le tigri fanno le fusa solo quando espirano. … il ruggito della tigre del Bengala puo' essere sentito a 2 miglia di distanza…la tigre Siberiana, un cugino della tigre del Bengala, è il gatto piu' grande del mondo..”.

Poi questa situazione, fa parte di tantissime profezie di vari popoli:

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

“Dopo l' arrivo delle gemelle, inizieranno a sparire dai vostri occhi come fumo. Altri avranno grandi deformità, sia nella mente che nei loro corpi. Ci saranno coloro che verranno nel corpo che non sono di questa realtà, perchè molti dei cancelli che prima ci proteggevano saranno aperti, ci sarà molta confusione.

“Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.”

(Nota: https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2903 … ihihih )