Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Home Forum SPIRITO Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

sharon
Partecipante

Ragazzi, stamattina ne ho parlato al mio “lui” ed è uscita fuori una spiegazione della faccenda che forse mi sembra la più appropriata.

In primo luogo mi ha ricordato che questa “trasmissione del pensiero” io l'ha sperimento quotidianamente con Indy. E' vero il mio cagnolino quando vuole dirmi qualcosa mi guarda dritto negli occhi e in questo modo comunichiamo, cioè io lo sento nella mente e capisco ciò che vuole.
Alcune volte è capitato che lui non mi vede e io col pensiero lo chiamo: lui si volta di scatto, come se avessi usato la voce.

Mi ha fatto notare, inoltre, che gli animali usano anche questo canale di comunicazione, e probabilmente anche gli umani, nei tempi passati, ma ora non lo usano più.

Premesso questo, lui conoscendomi, pensa che la famosa notte, quando voi mi pensavate intensamente è accaduto che mi siano arrivate le vostre “onde d'amore”; ma in seguito, siccome ne sono rimasta emotivamente sconvolta, e la sensazione di queste onde (caspita erano vibrazioni potenti!) mi è rimasta nella mente e sulla pelle per tutto il giorno (anche ora, al solo ricordo vibro ancora!), dicevo, che questa sensazione era la mia mente a riprodurla , (più ci ripensavo, più ritornava) ma che in realtà non ci sono stati altri episodi.

Ragazzi, la cosa era bellissima, ma ne ho avuto paura….

Probabilmente , vengono dei momenti particolari della vita in cui si è più ricettivi, e poi anch'io, in questo periodo vi penso intensamente….

quindi è avvenuta la “connessione.”

“Non c'è limite” è vero!!!! :fri:

[youtube=425,344]yMMM_9oSTxY