Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Home Forum SPIRITO Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

sephir
Partecipante

[quote1219420684=mudilas]
dopo un periodo di disintossicazione, farò l'idrocolonterapia, il ripristino dell'energia attravesrso i chakra e poi il digiuno di tre giorni con acqua e al buio, per l'attivazione del “TERZO OCCCHIO”

Qualcuno ha già fatto tutte queste esperienze?
[/quote1219420684]

ciao mud (posso accorciare così il tuo nick?), mi dispiace che tu non stia bene.
Da parte mia posso dirti che l'i drocolonterapia è un ottima pratica (so anche un po costosa!) l'intestino pulito a quanto pare è la base fondamentale, e per pulirlo dopo anni di delinquenza fisiologica ci vogliono le maniere forti!Fammi sapere se la farai e i risultati!
Per ripristino dell'energia intendi qualcosa tipo riapertura dei chackra?Armonizzazioni di qualche tipo?
INfine sulla ghiandola pineale non so nulla se non ciò che ho letto qui e di sfuggita altrove, perciò anche per questo se dovessi riuscire a fare i tre giorni sarebbe bello se potessi condividere con tutti noi l'esperienza!
Spero che il tuo star male abbia una veloce soluzione e son sicuro sarà così date le tue intenzioni!!
:bay: