Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

Home Forum SPIRITO Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non Rispondi a: Esperienza "strane" e premonitive dormendo e non

mudilas
Partecipante

[quote1219690228=mudilas]
Ieri, mia moglie ed io abbiamo fatto una gita in montagna… vicino ad Alagna Valsesia, c'è un passo di 2980 metri, mi pare il passo salati…era una giornata limpidissima e sul cielo, non c'era nemmeno una scia chimica…di solito, in montagna mi sento molto bene, in armonia con la natura, pieno di energia, ma ieri avevo un livello di lucidità basso e mi sentivo stanco…ad un tratto il mio cellulare ha smesso di funzionare ed il mio orologio si è fermato, per un ora esatta dalle 13 e 30 alle 13 e 30? cioè 14 e 30
considerando l'altezza delle vette pensavo soventemente al 2012 e lle probabili inondazioni, riflettevo sui segreti celati all'umanità…
quando siamo ritornati a mille metri ad Alagna, ho notato uno di quegli affari, che inseriti su una parete soleggiata, misurano l'orario con l'ombra del sole, che prima non avevo mai visto…(non ricordo come si chiamano)
il mio orologio aveva ripreso a funzionare con regime solare e non legale!
poi abbiamo deciso di fare un giretto per vedere gli affreschi delle chiesette e ho notato questa immagine che ho fotografato

in alto,si vede la piramide con l'occhio di Horus…

EDIT by pasgal: mi dispiace tanto, ma ho dovuto rimuovere la foto, perchè troppo larga…
[/quote1219690228]

spero così vada bene: in cima sotto la tettoia, dovrebbe distinguersi una sorta di nuvoletta contenente una piramide giallastra, che contiene un occhio.
se non dovese veedersi, la pubblicherei e vi darei il link dell'originale…il caso vuole, che sul web non sia riuscito a trovare nessuna immagine dell'affresco che ha un valore artistico e storico notevole…