Rispondi a: Vita dopo la morte

Home Forum SPIRITO Vita dopo la morte Rispondi a: Vita dopo la morte

#38315
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1302049099=jc]
fatto stà che comunque i grandi fenomeni psichici della storia si sono svolti sotto controllo degli esperti i quali ancora non hanno trovato soluzioni se non quella del soprannaturale.

inoltre mi sembra logico non trascurare i casi di medianità che sembrano veramente fuori dal comune per i loro insegnamenti…….l'entità A,Symbole, Seth, Kempis.

questo è materiale che per analizzarlo bisognerebbe andare oltre il fenomeno, ed indagarlo da un punto di vista filosofico.
la questione è che queste “verità” da un punto di vista logistico sono inattaccabili quindi è meglio eliminare tutto senza proferire parola…
[/quote1302049099]

Per essere “certe”, ne devi fare “esperienza” tu direttamente o averle dimostrate… e ancora a quanto pare nessuno c'è riuscito…
Però se c'è una cosa insopportabile, è lo sfruttamento della buona fede delle persone semplici 🙁


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato