Rispondi a: Vita dopo la morte

Home Forum SPIRITO Vita dopo la morte Rispondi a: Vita dopo la morte

Siberian Khatru
Siberian Khatru
Partecipante

Pistis Sophia e' il nostro libro dei morti. Ci sta' scritto tutto li.

ci sta pure scritto come nasciamo ma adesso che vi voglio dire le cose non riesco lo spirito di opposizzione mi mette in catene e mi obbliga a non dirvelo eppure lo sapevo il destino la vita la verita'
a fatica ho copiato questo

Il Primo Mistero si trova dentro il ventiquattresimo, che è il Telaio dove si tesse e si stesse il proprio destino.Il Telaio di Dio, la Grande Opera, funziona solo con il sesto Mistero.Il sesto Mistero è quello dell’Innamorato, dell’Amore.L’elettricità sessuale trascendente è la forza meravigliosa che dà origine ad ogni movimento nel Telaio di Dio.Chi non trasmuta mai lo sperma sacro in elettricità sessuale trascendente lascia in sospeso il Telaio di Dio.Chi lascia in sospeso il Telaio di Dio non lavora nella Grande Opera.È necessario adorare Iod-Heve.Tuttavia l’adoratore non fa progressi se non lavora nella Grande Opera.Quando non si possiede un Vaso Ermetico bisogna conseguirlo per lavorare nella Grande Opera

« Con la modernità, in cui non smettiamo di accumulare, di aggiungere, di rilanciare, abbiamo disimparato che è la sottrazione a dare la forza, che dall’assenza nasce la potenza.
E per il fatto di non essere più capaci di affrontare la padronanza simbolica dell’assenza, oggi siamo immersi nell’illusione inversa, quella, disincantata, della proliferazione degli schermi e delle immagini »
Jean Baudrillard