Rispondi a: Vita dopo la morte

Home Forum SPIRITO Vita dopo la morte Rispondi a: Vita dopo la morte

Anonimo

[quote1363563511=orsoinpiedi]

Ne hai avuto esperienza per essere certo della tua
affermazione?
[/quote1363563511]
Nessuna esperienza mistica/ aliena/ divina.

Quello che scrivo è solo mia opinione, tuttavia non è fondata sui sentito dire di altre persone ma sull'intuizone e la Logica.

Penso che il cervello umano sia strutturato in modo tale da permettere, favorire, o generare ciò che la scienza ufficiale nega completamente oppure chiama miracoli soprannaturali (in effetti esistono anche scienziati credenti come ad esempio A. Zichichi).

Che si tratti di autoguarigione, intercomunicazione cellulare (non telefoni, ma cellule umane), telecinesi, levitazione, sincronicità, chi-energy, remote viewing, magnetismo e tanto altro..

Io credente non sono, ma il CICAP e associazioni culturali simili mi fanno ridere.

Penso che l'uomo sia – per sua natura – in grado di interagire in modo intelligente con le onde e campi elettromagnetici o di altro tipo più o meno modulati (portatori o meno di una infinità di dati) sia Terrestri che extraterrestri.

Siamo immersi in quei campi, alcuni “primordiali” (sistemi stellari), altri artificiali (nostra tecnologia), altri ancora sono il prodotto dei Pensieri e frequenze della coscienza, individuale e collettiva.

Ma il più delle volte, questo avviene inconsciamente perciò la fonte esterna agisce sulle nostre funzioni automatiche, al di sotto della soglia di percezione dell'essere umano.

E' molto più facile per questi dati, simboli e archetipi genetici emergere nel sogno (o nel coma) piuttosto che nella quotidianità.

Penso che una forma di comunicazione energetica e/o telepatica sia in corso, in ogni istante della nostra esistenza, perché il cervello è una ricetrasmittente sempre attiva 24 ore su 24.

Durante il sonno, è il generatore di immagini e suoni random ad essere attivo, il quale di solito attinge informazioni dalla memoria biologica, e in minima parte le riceve dall'ambiente esterno.
Durante il coma, invece, quel generatore potrebbe restare spento, però il “ricevitore” dovrebbe essere acceso (non so in quale percentuale e se in modo continuativo); anche il DNA pare avere la possibilità di comunicare con l'esterno.
Sta di fatto, che la coscienza, che non è solo il “prodotto” del parte del cervello fino ad ora conosciuto dalla scienza ufficiale, riesce a ricostruire la nostra posizione tridimensionale (reale o fittizia) nello Spazio basandosi anche su dati frammentari o parziali, anche quelli non autentici o “falsificati”.

Faccio un esempio: durante il coma i medici e parenti che si trovano nella stessa stanza o nelle vicinanze, osservano il paziente, pensano, parlano tra di loro; ebbene il paziente riceve tutti questi dati a livello inconscio e ricostruisce l'ambiente esterno anche se non può vederlo direttamente.

Un po' come il non vedente ricostruisce dentro di se lo spazio esterno tramite le riflessioni dei suoni già presenti nell'ambiente.

Il nuovo spazio tridimensionale virtuale o fittizio corrisponde a quello reale (master) ma la copia è.. “illusione”. Ecco perché “può volare” e uscire dall'edificio.

Ma negli esperimenti con i viaggi astrali, il praticante non riesce a spostare gli oggetti dell'ambiente reale, lo fa soltanto nella “visione”, ogni interazione autonoma con la Materia/ Energia si rivela un abbaglio.

Un altro esempio che riguarda il sonno normale è quando tu sogni quello che qualcuno pensa, o fa, o pianifica di fare nello stesso istante in un altro luogo. Quell'azione seppur distante, si diffonde, “viaggia” ed entra a far parte del sogno altrui se vi trova elementi equivalenti, se in qualche modo il soggetto è predisposto ad accogliere determinate informazioni o emozioni, o se vengono attratte. Non sono miracoli, ne “pre-veggenza” ma semplice telepatia involontaria.

Ma non è nemmeno impossibile ricevere questi dati, immagini, suoni, messaggi e visioni da altri Mondi (simili alla Terra) in quanto, dai miei studi molto approfonditi sulle Religioni, risulta che siamo collegati in modo permanente, dal concepimento alla morte del Corpo Terrestre, agli elaboratori extraterrestri detti anche Computer Centrale Causale che registra i nostri pensieri e azioni. Poeticamente chiamato “angelo custode”.

Quindi loro, i creatori, sanno quando un uomo della Terra si sta avvicinando alla morte o Passaggio e, ipotizzo, in alcuni casi potrebbero inviare informazioni utili o indispensabili al suo Percorso “spirituale”, adoperando le stesse modalità di comunicazione di quando parlano ai Profeti e 'veggenti' (proiezioni e visioni interiori o Telepatiche).

citazione di nessuno

“Essere Atei, non significa negare l'immortalità”.

Vuoi,cortesemente,chiarire il tuo pensiero?

Per me la Vita Eterna non è un concetto astratto e filosofico ma un fatto Scientifico e molto concreto. Nelle “sacre” scritture si parla della Resurrezione dei Corpi.
Ovvero si racconta che le Anime dei Giusti in un luogo misterioso attendono di ricevere i loro Corpi “Celesti”, che sono “immortali” e “incorruttibili”, per poter continuare ad esistere per l'eternità in un “Paradiso” (apparentemente divino).

Come io interpreto queste “sacre” informazioni Antiche?

Anima = D.N.A.
Spirito Santo = Coscienza superiore (Risvegliata).
Dio = Le Civiltà Extraterrestri.
Gloria di Dio = Astronavi Aliene.
Paradiso = Altro pianeta.
(per ora, ma anche la Terra nel prossimo/ lontano futuro).
Resurrezione = Clonazione.
(Ri-creazione scientifica degli esseri umani).