Rispondi a: Vita dopo la morte

Home Forum SPIRITO Vita dopo la morte Rispondi a: Vita dopo la morte

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1401714509=Wind]

Ma la Morte vera è completamente diversa a mio parere, non si va di certo nell'Etere a svolacchiare un pochettino, nè si deve entrare per forza in alcun Tunnel Spazio-Temporale nella materia, perchè pur essendo più sottile della nostra materia della 3° Dimensione, per intenderci, sempre materia è, la vera Morte, a mio parere, è quando raggiungi lo Stato Coscienziale Supremo e ciò può avvenire tranquillamente sia in Meditazione PERSONALE, nel nostro corpo vivo e vegeto, sia quando lo lasci definitivamente: si Fondono le nostre componenti se fossero Scisse per qualche ragione, (Mente, Spirito ed Anima) e si Ritorna allo Stato Primordiale, che non è un luogo, ma uno Stato dell' Essere Consapevole, da dove tutto è Iniziato, il Ritorno nella REALTA' Primordiale, #amo prima della Creazione: non v'è da sbagliarsi perchè l'Inizio è anche la nostra Fine, ovvero l'Eternità. #evvai
[/quote1401714509]
Non ho mai provato nulla del genere…ma conosco chi ha fatto questo tipo di esperienza. Sembra che il mio amico dopo aver varcato questa soglia tra vita e morte non ha più paura di nulla…che bello. :guit:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.