Rispondi a: Esiste il caso?Raccontiamo le nostre coincidenze sincroniche"

Home Forum SPIRITO Esiste il caso?Raccontiamo le nostre coincidenze sincroniche" Rispondi a: Esiste il caso?Raccontiamo le nostre coincidenze sincroniche"

sephir
Partecipante

neque, bellissimo!non ci credo! !amazed , anche io da ormai 5 anni circa mi porto dietro queste curiose coincidenze di orari!
22:22, 13:13, 01:01… già dalle prime volte ho subito pensato che nonpotesse essere un caso banale statistico o di influenza ( data l'insistenza con cui spesso in una stessa giornata si ripete il fenomeno), e se noti ci sono dei periodi particolari dove la cosa si intensifica rispetto alla media…sembrano quasi dei codici o perlomeno io mi diverto a vederli così, come se nel momento in cui coincide in questa maniera l'ora qualcosa mi dicesse che il percorso è centrato o che tenta di esserlo!

Che la trasmissione su rtl fosse su Bragadin e il suo libro?In effetti
l'ho letto da poco e, visione soggettiva a parte, mi ha dato altri spunti, come tutto cio che investiga sul perchè di questi piccoli miracoli!
Per bragadin addirittura si potrebbero codificare gli avvenimenti simbolici come messaggi da spiriti guida che tutti dovremmo avere… per esempio la strada rappresenta la vita e il suo percorso, ogni cosa succeda al suo interno come per esempio una multa ha un suo significato che intende guidarci verso correzzioni… etc etc…anche l'orologio forse avrà un suo senso… mah!

Cmq neque(accorciare il tuo nome spero non sia fastidioso! 🙂 ) fammi sapere cosa ne pensi di questi orari simmetrici che ci seguono!