Rispondi a: Esiste il caso?Raccontiamo le nostre coincidenze sincroniche"

Home Forum SPIRITO Esiste il caso?Raccontiamo le nostre coincidenze sincroniche" Rispondi a: Esiste il caso?Raccontiamo le nostre coincidenze sincroniche"

#38418
NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

bello!
dovresti leggere quello che è uscito fuori l'identità galattica secondo il calendario maya….

kin del destino:
14 – MAGO BIANCO – IX – NORD
[color=#3300cc]Governato dalla Cintura di Asteroidi (Maldek), corrisponde al chakra radice e al dito mignolo della mano sinistra. Il momento presente, qui ed ora. Vive nel regno delle emozioni e può avere poteri psichici. Interessato alle religioni ed alla spiritualità. Dio forte e valoroso, compagno dell'Aquila che protegge il guerriero. Sa mantenere i segreti. Lottatore, grande forza potenziale, libero cacciatore. Livello più alto dell'evoluzione e della crescita della coscienza superiore. Energia felina, visione notturna. Indovino, profeta, incanta l'atemporalità. Momento presente, qui e ora. Visionario. Può curare se stesso e gli altri. Cosciente in modo globale. Energia costruttiva e ottenimento di poteri magici. Riceve ed esprime i poteri dell'atemporalità e dell'incantesimo.
“Diventa un mago trasparente che permette che la magia sia creata attraverso di sé. Usa il cuore per ricevere l'armonizzazione divina. Sii ricettivo al tempo radiale, non lineare e non centralizzato”. [/color]