Rispondi a: LA PAURA

Home Forum SPIRITO LA PAURA Rispondi a: LA PAURA

windrunner
Partecipante

[quote1220714291=farfalla5]
[quote1220624803=windrunner2012]
Ogni volta che vi sentite impauriti, ponete la mano sul cuore, sulla pelle nuda; massaggiate da sinistra a destra e dite: “Padre, sono libero. Escludi la paura dalla radio del mio cuore”. Proprio come sintonizzando una comune radio, voi eliminate le interferenze elettriche, cosi' se continuerete a massaggiare il cuore da sinistra verso destra concentrandovi incessantemente sul pensiero che volete eliminare la paura dal vostro cuore, essa se ne andra', e voi percepirete la gioia di Dio.
http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=559

A presto ed un forte abbraccio a tutti gli utenti di AG !!!!!! !heart
[/quote1220624803]

Grazie Wind anche da parte mia….strano, si ritorna sempre alla fonte….per me Yogananda è un grande Maestro…avevo iniziato proprio da lui.

:bay:
[/quote1220714291]

Per farfalla5: Sì Yogananda è stato un grande maestro ed ha lasciato tantissimi insegnamenti a tutti noi ! 🙂

Per Mudilas: Richard ti ha dato un ottimo sito troverai un libro gratuito, un DVD gratuito scaricabile e se cerchi bene anche una piccola cartina con i punti da seguire ! 🙂

Inoltre confermo che quello che Richard dice è assolutamente giusto. Non ci sono miracoli. E' tutto naturale. L'EFT si basa sui alcuni punti utilizzati in agopuntura.
Io sto studiando medicina orientale e ti posso assicurare che LA BASE di TUTTO il nostro corpo quindi salute e tutto il resto parte da ciò che mangiamo.
Uno stile di vita corretto abbinato ad un'alimentazione corretta (quindi con i giusti equilibri di Yin e Yang) porterà a far funzionare meglio le tecniche energetiche.

Il cibo è energia e se sbagliamo l'energia si inceppa (detto in soldoni!) quindi è più difficile di conseguenza far funzionare le varie tecniche !!! 😉

A presto ! 🙂