Rispondi a: YOGANANDA – La fine del mondo

Home Forum SPIRITO YOGANANDA – La fine del mondo Rispondi a: YOGANANDA – La fine del mondo

eroinelvento
Partecipante

[quote1227804738=farfalla5]
Mukunda chi è pronto salirà sul treno… chi è indietro ripeterà…
il treno è multidimensionale….
[/quote1227804738]

Ciao Dolce Farfalla, mi dai lo spunto per raccontare che … in questi ultimi tempi … mi trovo spesso a sognare che sono in treno; a volte il treno è fermo e ci si vive dentro varie persone (è fermo ma sulla rotaia!), altre volte viaggia ma non arriva mai a destinazione…..
Leggendo Cayce e gli spunti da lui datici sull'osservare il mondo onorico, si direbbe che il viaggio (mio, quanto sognatrice) è iniziato, a volte sembra fermo ma 'eppur si muove' e prende direzione, sebbene ancora non ha raggiunto la meta!
Il viaggio potrebbe essere mio unitamente all'umanità terrena di cui faccio parte…. ma chissà perchè in treno!

Forse proprio perchè è un mezzo che è 'pubblico' nel senso che molte persone, che non si conosono personalmente tra di loro, lo prendono e poi chissà che non ci si incontri nel durante e che magari si possa fare amicizia!

Le rotaie invece denotano la forza e la potenza delle Leggi Universali !!!

Quindi tutti siamo sul treno ovvero siamo sulla matrice tridimensionale che è imbevuta della multidimensionalità che ci permette, se cogliamo l'essenza, di elevarci in consapevolezza e in volontà (di stare uniti nel rispetto del Grande Spirito). saluti da stefaNia