Rispondi a: YOGANANDA – La fine del mondo

Home Forum SPIRITO YOGANANDA – La fine del mondo Rispondi a: YOGANANDA – La fine del mondo

farfalla5
farfalla5
Partecipante

Io ho letto tanti libri sul tema a dir il vero ho cominciato da un libro di Voldben “Reincarnazione” per poi passare ad altri,tutti rigorosamente spirituali…Sai Baba, Yogananda, Sutra del Loto, Cerchio di Firenze 77,Cayce, di tutti contattisti, Weiss, Mazzoleni, Rosati….ecc. (non mi ricordo tutti)
Alla fine mi è stato suggerito di leggere un Libro meraviglioso “La Luce sul Sentiero” che è un trattato scritto ad uso di coloro che ignorano la sapienza orientale e desiderano ricevere l'influenza e commentato dal Yogi Ramacharaka….

poi sono approdata qua e devo dire che nelle ricerche di Richard ho trovato degli spunti scientifici, degli approfondimenti , cosa che assolutamente avevo il bisogno e penso che Wilock ha fatto un accurato studio concentrato di tutte le informazioni del materiale che aveva a disposizione….e con la logica di un ricercatore scienziato ce lo ha elaborato.
Questo materiale per me è di grande interesse perchè sarò ancora troppo materiale e ho bisogno delle prove….
Ecco tutto…

Rispetto assolutamente tutte le ricerche fatte dagli altri amici del forum e nessuno per me è superiore !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.