Rispondi a: YOGANANDA – La fine del mondo

Home Forum SPIRITO YOGANANDA – La fine del mondo Rispondi a: YOGANANDA – La fine del mondo

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1228828077=farfalla5]
[quote1228815343=Richard]
No, vanno contro di noi al massimo, forse però non ti ho ben capito, cosa intendi per andare contro?
[/quote1228815343]

tutti o quasi i scienziati lavorano contro la natura…anzi di aggregare gli elementi naturali della Terra gli dividono…
mi riferivo che tutto il loro sforzo può danneggiarci ma contro la natura del sistema solare non credo che possono fare granchè….
sbaglio…o la mia è solo una speranza di una illusa… ????

[/quote1228828077]

esatto il libero arbitrio è sacro, ma ha dei limiti

ti faccio notare una testimonianza di esempio estremo…libera di crederlo possibile o meno

——-
In alcuni casi i miei avvertimenti si sono apparentemente dimostrati fondati. Alcuni tentativi di utilizzare questo progetto secondo modalità che avrebbero immediatamente portato ad una tecnologia applicata hanno avuti dei pessimi esiti su coloro che li hanno eseguiti. Mi sono stati riferiti nel dettaglio rapporti su esseri angelici, descritti in un modo assai simile a quello in cui si dice appaia un Kerubim[sic]. Un caso celebre verificatosi presso la Shady Rest ha avuto come esito lesioni fisiche per alcuni membri del personale ed ingenti danni materiali Altri rapporti, inerenti al team dello Staar Flower (che inizialmente chiamavo Star Flower…immagino che preferiscano di gran lunga la loro definizione!) presso la Frenchman’s Mountain, hanno riferito di gravi danni fisici e psichici al personale, unitamente alla perdita di alcuni suoi elementi. I presunti esseri hanno occhi rossi come la brace, facce multiple (quattro), e sono pericolosi per coloro che non tengono conto degli avvertimenti di tenersi a distanza.

Non si sa ancora se gli esseri della Frenchman fossero correlati a Lotus o alla presunta stargate. Gli esseri che, secondo quanto riportato, hanno provocato danni alla Shady Rest sono stati descritti in un modo che potrebbe indurre qualcuno a credere che siano Kerubim e, a quanto si dice, questi esseri hanno direttamente annunciato che Lotus è correlato al Seme ed al Frutto dell’Albero della Vita. State attenti! Questo è tutto ciò che vi posso dire. Io sto cercando di essere prudente e rispettoso.

http://www.usac.it/articoli/casale_dreamland.htm

——–
te lo segnalo solo perchè lo ritengo particolare ma per me non proprio cosi incredibile o impossibile, non siamo qua per fare le veci di Dio, siamo qua per farne parte…mio parere, penso di essermi spiegato quanto basta.