Rispondi a: L'Amore, un'opinione?

Home Forum SPIRITO L'Amore, un'opinione? Rispondi a: L'Amore, un'opinione?

Richard
Richard
Amministratore del forum

Inizia a costruirtela !lol
Canon..think diffrent
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$Store3?SESSION=v0dlecQmwJbHQKemiDDkxQ__&I_CdsRoot=17902449&I_AbsCodFamily=18256665&REP=inf

Deg vorrei solo rafforzare il significato della parola Amore, perchè molti secondo me sono troppo confusi..

Usare l'Amore non significa tirare petali di fiori, ma usare una Coscienza superiore contro le emozioni e le azioni derivanti dalla Paura e dall'ignoranza.
Senza Giustizia non c'è Amore come diceva Siragusa, Wilcock spiega che passeremo alla fase di sviluppo dell'Amore incondizionato e poi a quella della Saggezza e poi in una ulteriore dimensione in quella dove viene unita Saggezza e Amore.
Alcuni posso fare balzi più rapidi oppure sono più avanti e si incarnano in dimensioni inferiori per aiutare, con tutti i rischi e i limiti del caso.
Come spiega Braden, gli iniziati imparavano a gestire gli estremi delle emozioni con delle tecniche e una tecnologia interiore che riscopriremo (le emozioni modificano il dna) e imparavano a sentire senza “carica”..in modo distaccato, se crei una carica ti trovi sempre ingabbiato nella Legge dell'Attrazione e di Causa-Effetto , concettualmente ho compreso .
questo.

Risvegliarsi al punto 0:
http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al%20punto_0.zip

Se prendiamo un pugno in bocca e rispondiamo con un pugno, continueremo finche magari qualcuno non tira la coltellata..si deve imparare a reagire diversamente e così facendo non ci si troverà piu nella situazione di attrarre un pugno in bocca.

Quando arrivi a sviluppare questa coscienza superiore capisci che l'Amore è una forza imbattibile, con la quale funziona l'Universo.

Non che io sia arrivato alla meta…però penso di essere sulla strada giusta.
Ora è sbagliato non ascoltare persone come Braden o Wilcock, per me stanno agendo da Soli che concentrano la Coscienza e la espandono radialmente, come è stato un Tesla o altri del genere.
Magari non sono Soli potenti come Tesla, ma fanno il loro lavoro..
Entrambi hanno fatto ricerche molto profonde unendo scienza e spiritualità e stanno cercando di spingerci avanti più in fretta.
Gli antichi hanno sperimentato spiritualmente la realtà e noi stiamo completando il lavoro sperimentandola tecnologicamente.